Loading...
Aggiornato al: 17 Ottobre 2019 17:00
Spot News
Panna Spray Fiordineve TreValli si è rifatta il look

Panna Spray Fiordineve TreValli rinnova la veste grafica per tornare sugli scaffali più bella e in forma che mai.Il restyling ha riguardato l’intero packaging di prodotto, che ora si caratterizza per uno stile innovativo, vivace e immediatamente riconoscibile.

Un rinnovamento importante, che indica il grande desiderio di Fiordineve di differenziarsi dalle panne spray concorrenti e farsi notare per stile e originalità. Un obiettivo raggiunto con un tappo studiato ad hoc, una grafica sinuosa e una fotografia semplice ma ricercata, che contribuiscono a rendere la panna spray Fiordineve unica nel suo genere.


Interpretando un’esigenza sempre più diffusa tra i consumatori, che cercano la ragione d’acquisto di un prodotto già a partire dalla confezione, TreValli ha confermato di essere un’azienda al passo con i tempi e attenta alle esigenze del proprio pubblico.


La nuova veste di Fiordineve viene promossa al trade con una campagna ironica e d’impatto che gioca sul parallelismo tra il consumatore e il pack. Le particolarissime linee del tappo, infatti, fungono da ispirazione per un look di hairstyle spiritoso e vincente. “Un look che conquisterà tutti”, come recita la stessa head.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.trevalli.cooperlat.it

 

03 Maggio 2010
Articoli Correlati