Loading...
Aggiornato al: 16 Agosto 2018 16:00
Spot News
Pan di Spagna Nonna Anita senza glutine

Nonna Anita, la linea di dolci da farcire, preparati per dolci, topping, bagne analcoliche, creme pronte e coadiuvanti spray rigorosamente gluten free, aggiunge al proprio assortimento già ampio una nuova referenza che non può mancare sugli scaffali nel reparto salutistico: il Pan di Spagna Nonna Anita Senza Glutine, ha un diametro di 24 cm, è pretagliato in 3 dischi e pronto da farcire.

Come tutti i prodotti Nonna Anita, anche questo è senza olio di palma, senza grassi idrogenati, senza glutine e ottenuto con uova di galline allevate a terra (contenute anche negli altri preparati, se previsto dalla ricetta). In più, il Pan di Spagna Nonna Anita è anche senza latte, perciò può essere consumato anche dagli intolleranti al lattosio.

La confezione sigillata (busta in PE con fascia in cartoncino con elegante layout nero, tipico della linea) si conserva a temperatura ambiente in luogo fresco.

L’ampliamento dell’assortimento Nonna Anita va nella direzione di fornire ai consumatori un kit sempre più completo di prodotti per la preparazione di dolci gluten free, dalla base alla guarnitura: il Pan di Spagna può, infatti, essere bagnato con le bagne analcoliche e farcito con le creme Nonna Anita.

L’obiettivo a lungo termine di Nonna Anita è sensibilizzare i consumatori sul fatto che “gluten free” non è sinonimo di celiachia ma di salute e benessere in generale, per cui la linea si rivolge a chi non può o non vuole assumere glutine, per mostrare che “senza glutine” non significa senza gusto. Ne è dimostrazione la decisa crescita in doppia cifra del mercato gluten free nel 2017.

https://goo.gl/FB6mpY

15 Gennaio 2018
Articoli Correlati