"Per i viticoltori, Cinemadivino è un'occasione d'oro per far conoscere i propri prodotti a un pubblico sempre più vasto. L'idea di promuovere le eccellenze del territorio attraverso l'intrattenimento è vincente e abbiamo deciso di partecipare da protagonisti a questa iniziativa, che ci consente di incontrare in un contesto ricreativo i moltissimi produttori con i quali lavoriamo quotidianamente”, sottolinea Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia: “Ricordo inoltre che  Palletways non va mai in vacanza: anche ad agosto lavoriamo a pieno ritmo per garantire velocità, affidabilità e sicurezza ai nostri Clienti, mantenendo il livello di Servizio al massimo livello”.

In linea con il tema di Cinemadivino, è anche il nuovo servizio offerto da Palletways, che facilita l’invio delle spedizioni di prodotti vinicoli verso il Regno Unito, grazie a un accordo con un operatore specializzato nei servizi di logistica e deposito fiscale.

I Servizi proposti da Palletways non si fermano mai, e permettono di raggiungere qualsiasi destinazione in Italia e nel Vecchio Continente, grazie ad un Network internazionale che abbraccia 13 Paesi Europei e che, lungo la penisola, può contare su una rete di 88 Concessionari distribuiti su tutto il territorio.

Palletways nasce nel 1994 nel Regno Unito dall’idea di consorziare aziende di autotrasporto per offrire un servizio innovativo che permetta di spedire pallet da una tonnellata con i tempi di un corriere espresso. Il gruppo Palletways è oggi leader nella distribuzione espresso di merce pallettizzata in Europa, dove è presente attraverso cinque Network costituiti da oltre 300 Concessionari in Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia e Spagna.
 
Operativo dal 2002, Palletways Italia è il primo Network specializzato nella movimentazione di merce pallettizzata nel nostro Paese. Costituito da 88 Concessioni distribuite capillarmente sul territorio nazionale, il Network ritira, smista e distribuisce attraverso i tre  hub di Bologna, Milano e  Avellino 7000 pallet a notte.

http://www.palletways.com/it/