Loading...
Aggiornato al: 23 Luglio 2017 11:01
Spot News
Nuova sede operativa a Villafranca di Verona per Bergader Italia

Nell’anno delle celebri ricorrenze della sua gamma prodotti, con il novantesimo compleanno dello storico erborinato Edelpilz e il decennale della linea Cremosissimo, Bergader Italia cambia casa e trasferisce la propria centrale operativa da Nogarole Rocca (VR) a Villafranca di Verona.

La nuova sede è situata in posizione strategica, nelle immediate adiacenze dell’aeroporto Valerio Catullo di Verona e in prossimità dell’imbocco autostradale di Verona Nord. L’importante polo fieristico veronese, location di numerose esposizioni di forte richiamo nazionale ed internazionale, si trova a soli venti minuti di tragitto, mentre gli uffici sono collocati a poca distanza dai centri distributivi di riferimento, consentendo così ai responsabili del settore vendite agevoli operazioni di supervisione e sopralluogo.

Il trasferimento, effettivo dai primi giorni di marzo, nasce dall’esigenza di adeguare il luogo di lavoro allo spirito professionale e proattivo del team Bergader: spazi aperti e luminosi, vetrate estese lungo tutto il perimetro dell’edificio e un’area disponibile all’occorrenza per l’organizzazione di incontri aziendali sono i valori aggiunti di un assetto funzionale all’accoglienza e allo scambio di idee. È proprio in questa cornice che Bergader intende invitare clienti, fornitori, partner commerciali e potenziali nuovi interlocutori, per confrontarsi ed avviare nuovi importanti progetti.

Un disegno imprenditoriale si rivela tanto più competitivo quanto più il contesto si dimostra funzionale alla crescita e alla sinergia della sua squadra aziendale: ecco perché il team Bergader Italia ha ritenuto decisiva la scelta di un ambiente moderno, coerente con il desiderio di sviluppo e con la spinta verso un ampliamento di orizzonti che ne riconfermi l’ottimo posizionamento ottenuto in tanti anni di esperienza.

Bergader Italia S.r.l.
Via Monte Baldo, 14F
37069 – Località Calzoni
Villafranca di Verona (VR)

12 Giugno 2017
Articoli Correlati