D’Amico presenta La Linea Biologica: un connubio perfetto tra gusto e salute. Attualmente la linea è composta da quattro legumi “Soia”, “Fagioli Borlotti”, “Lenticchie” e “Ceci” ma prestissimo, già prima dell’estate, D’Amico presenterà altre due referenze.

Questa linea si affianca a quella tradizionale già esistente e rappresenta la soluzione perfetta per una dieta varia e ricca di fibre, fondamentale da seguire per avere una vita sana. Grazie alla combinazione con altri ingredienti, infatti, questi prodotti possono dare vita non solo a zuppe e passate, ma anche ad originali piatti unici completi o secondi piatti veloci da preparare, come le polpette di soia e gli hamburger di lenticchie e ceci.

Il mercato del biologico in Italia è in continua crescita: come riportato da Ismea, infatti, ha registrato un vero e proprio boom nel 2015, con un giro d’affari al consumo superiore ai 2,1 miliardi di euro nel solo canale domestico. D’Amico, inoltre, si è certificata VeganOk, standard riconosciuto ed utilizzato a livello UE e NON UE a garanzia di qualità ed effettiva conformità ai requisiti vegani.

“La nuova Linea Biologica nasce dalla nostra sensibilità e costante attenzione alle esigenze emergenti, offrendo al consumatore un ventaglio di prodotti eterogeneo, così da soddisfare tutti, anche quel 20% di italiani che scelgono i prodotti bio e sono sempre più interessati a coniugare gusto e salute” ha commentato Maria D’Amico, marketing manager di D’Amico. “Studio e ricerca sono alla base della nostra filosofia, che da sempre tuteliamo con i sapori di una volta, promuovendo e sostenendo il patrimonio della cucina italiana”.

Anche La Linea Biologica è proposta nel packaging caratterizzato “verde D’Amico”.

D’Amico ti puoi fidare.