Loading...
Aggiornato al: 16 Ottobre 2018 17:30
Spot News
Novità: arrivano gli snack per cani e gatti con "superfood"

In un mercato come quello degli snack per animali che non conosce rallentamenti, Vitakraft, tra le aziende leader del settore, segue il trend alimentare in ambito umano e lancia gli snack per cani e gatti con “Superfood”: ingredienti ricchi di nutrienti benefici per la salute dei nostri amici a quattro zampe.

Stick per cani ricchi di nutrienti

I famosi bastoncini alla carne Beef-stick, si arricchiscono di due nuove varianti con Superfood: una è prodotta con un delizioso ripieno di carote ricche di carotene e semi di chia con acidi grassi Omega 3 che favoriscono la salute della pelle e la bellezza del pelo del cane; l’altra variante è arricchita con piselli ad alto contenuto proteico e mirtillo rosso naturalmente ricco di antiossidanti che favoriscono la protezione delle cellule. I Beef Stick® Superfood sono realizzati con il collaudato trattamento di affumicatura a freddo che conferisce al prodotto un gusto unico e appetitoso ed un profumo irresistibile. Lo snack è confezionato in pack salva freschezza ed è ideale anche per il consumo fuori casa.

Per maggiori informazioni clicca qui

Fagottini croccanti e salutari per gatti

Anche i gatti avranno i loro snack con superfood. I Crispy Crunch, croccanti fagottini con un cremoso ripieno tanto amati dai gatti, sono ora disponibili in due nuove varianti senza cereali con “Superfood”, particolarmente indicate per animali con sensibilità alimentari: Crispy Crunch anatra & aronia e Crispy Crunch tacchino & chia. Le bacche di aronia sono naturalmente ricche di antiossidanti che favoriscono la protezione delle cellule, mentre i semi di chia contengono preziosi acidi grassi Omega 3 per una pelle sana ed un bel pelo. La linea Crispy Crunch è confezionata nel pratico doypack salvafreschezza e comprende anche due gusti “Classic” con salmone e pollo e due gusti “Healthy”, uno con malto contro la formazione dei boli di pelo e l’altro con olio di menta piperita contro tartaro e alitosi.

Per maggiori informazioni clicca qui

08 Ottobre 2018
Articoli Correlati