Loading...
Aggiornato al: 21 Novembre 2017 12:43
Spot News
MULTI SCAN, the best “flexible scanning”!

CUSTOM, leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la stampa e la scansione, ha sviluppato MULTI SCAN, il primo sistema di scansione indipendente basato su una connettività Wireless, oltre che Bluetooth.

MULTI SCAN è uno scanner portatile ultra-compatto, che introduce un nuovo metodo di “lettura/scansione” da qualsiasi device, smartphone compresi. Innovativo, robusto, affidabile e totalmente wearable, MULTI SCAN è in grado di eseguire 4 tipologie di scansione (barcode 1D e 2D QR-Code; lettore/scrittore RFID HF e NFC; lettore di codici OCR-B), e di scattare immagini grazie alla fotocamera integrata, il tutto in modalità stand alone e ricarica wireless. Il gruppo CUSTOM ha ideato una tecnologia dalle piccole dimensioni e dall’estrema maneggevolezza, che grazie alla connettività WI-FI è adatta ad un utilizzo trasversale e sinergico in differenti mercati come quello della logistica, sanità, Retail, aviation, ticketing e più in generale del controllo accessi. Poli-funzionale, dal design elegante e salva spazio, talmente “user friendly” da offrire un livello di lettura mai visto prima, MULTI SCAN è un vero e proprio scanner indipendente, con display utente integrato per la funzionalità di controllo remoto e la visualizzazione dei dati in tempo reale, e con una serie di feedback lato utente come il beeper acustico, la vibrazione, il pulsante che si illumina, ed il display che cambia colore. La soluzione integrata con la stampante POS K3 rappresenta una vera e propria innovazione per gli spazi dedicati alla vendita al dettaglio, che porta ai negozianti un livello di funzionalità mai visto prima in una stampante termica.

“Custom sviluppa soluzioni integrate da 25 anni, interagendo con la quotidianità degli utenti. Ciò che facciamo è innovare - non siamo interessati a portare sul mercato dei prodotti già esistenti. Vogliamo fornire valore traducendo la voce del consumatore in soluzioni altamente funzionali capaci di soddisfare le esigenze del punto vendita moderno. E questo è evidente con il lancio di MULTI SCAN” - dichiara Carlo Stradi presidente del Gruppo Custom. L’impegno di Custom nella ricerca di innovatività si riflette nella reale flessibilità di MULTI SCAN che permette di offrire nuove soluzioni altamente dinamiche.

13 Novembre 2017
Articoli Correlati