Loading...
Aggiornato al: 23 Giugno 2018 10:00
Spot News
L'estate ha più gusto con Zerbinati: l'azienda innovatrice per eccellenza lancia 14 gustosissime novità

Zerbinati, emblema dell’eccellenza e dell’altissima qualità tutta italiana, offre da sempre ai suoi consumatori ricette sane e genuine, prodotte con i migliori ingredienti freschi e selezionati, e per la bella stagione in arrivo presenta ben 14 imperdibili novità perfette anche per l’estate.

Tutte le novità nascono dall’unione dell’amore per la tradizione e del forte spirito di innovazione che caratterizza l’azienda, leader di mercato e importante player internazionale grazie a una ricchissima offerta che oggi conta oltre 170 referenze in grado di soddisfare il pubblico in ogni momento della giornata, con menù completo che va dall’antipasto fino al secondo.

Le nuove ricettazioni sono buone, già pronte e pensate appositamente per soddisfare la voglia di un pasto leggero, sfizioso e originale durante le calde giornate in arrivo. Ideali da gustare sia a casa che fuori, sono l’alleato perfetto per chi ha poco tempo da dedicare alla cucina, ma non vuole rinunciare al piacere di portare la creatività in tavola.

Assolute protagoniste dei pranzi estivi sono le Bowl’Z, anticipatrici di tendenze e food trend del 2018, già divenute iconiche: freschissime insalate “Shake it. Eat it” a base di riso, quinoa e superfood, complete di dressing e posate. Riso all’Asiatica, Riso alla Mediterranea e Quinoa alla Marocchina preparate con ingredienti ricercati e pronte da mangiare in tre divertenti mosse: versa il condimento, shakera, gusta!

La linea “Le Monoporzioni” si arricchisce di due nuove referenze ottime anche da gustare fredde: il Riso Nero Integrale con Edamame e la Crema con Fagiolini, Basilico e Ricotta senza Lattosio, in linea con le necessità di un mercato improntato al free-from.

Sempre in formato monoporzione arrivano anche Spinaci ed Erbette “Subito Pronti in Micronde”: facilissimi da preparare inserendo direttamente la confezione in microonde, conservano tutte le preziosissime proprietà degli ingredienti.

Gli amanti delle creme potranno sbizzarrirsi con la Crema con Cannellini, Pomodori e Peperoncino, la Crema con Carote, Mela e Zenzero e la Crema con Zucchine, Fagiolini e Semi di Canapa. Tre ricettazioni che esaltano al meglio le caratteristiche di gusto, benessere e servizio tradizionali per il brand, e che introducono la frutta nella gamma dei piatti pronti Zerbinati.

La nuova linea “Non Solo Wok’Z” è composta da eslusive ricettazioni di contorni dal sapore fusion: freschissimi mix di verdure già tagliate, ispirate dai trend più in voga e pronte in pochissimi minuti inserendo la busta direttamente in microonde oppure in padella e wok. Tra i tanti ingredienti anche croccantissimo curly kale, superfood del momento.

Infine l’ampliamento de “Il Nostro Bio” con l’introduzione dei Cuori di Iceberg, Minestrone, Spinaci ed Erbette, questi ultimi due confezionati in praticissimi pack microondabili.

11 Giugno 2018
Articoli Correlati