Spicchi di mela freschi, spremute di mela e mousse di mela Leni’s: ecco i nuovi modi pratici e salutari per gustare questo frutto.

Leni’s è il brand dei trasformati VOG Products che si fa in tre per intercettare le nuove abitudini alimentari dei consumatori, con soluzioni snack innovative.

Realizzati solo con mele provenienti dal Trentino Alto Adige, i prodotti Leni’s sono 100% naturali. In primis gli spicchi già tagliati, lavati e pronti al consumo. Freschi e saporiti, offrono un modo nuovo di mangiare la mela, che diventa così uno spuntino comodo da portare anche in borsetta, nello zaino della scuola o da consumare passeggiando. Gli spicchi di mela Leni’s hanno una shelf life di due settimane in frigorifero e sono disponibili in bustina da 80 grammi, sia in varietà rossa che gialla, e nel nuovo mix varietale in confezione famiglia da 400 grammi.

Per chi la mela la preferisce spremuta, ecco il succo Leni’s, proposto in due formati in vetro da 1 e 0,25 litri, che equivalgono rispettivamente a 10 e 3 mele spremute e imbottigliate, senza l’aggiunta di acqua, zucchero, conservanti e coloranti. Una gustosa bevanda naturale, 100% mele da bere.

Per finire, ecco la morbida mousse di mela in vasetto di vetro da 150 grammi, con il nuovo tappo a vite. Composta interamente da polpa di mela, anche la mousse è realizzata senza additivi o conservanti: pura natura da gustare in punta di cucchiaino.

Interpreti di uno stile di consumo moderno e salutare, i prodotti Leni’s sono fra i protagonisti dell’EXPO 2015: sono disponibili al padiglione Alto Adige, lungo il viale del Cardo, per tutto l’arco dell’esposizione, fino al 31 ottobre. Leni’s è presente inoltre al Mercato Metropolitano di Porta Genova, il Farmer’s market sui Navigli di Milano realizzato con UNAPROA. Qui, presso lo stand MamaPetra, sarà possibile assaporare le mele del Trentino Alto Adige in modo nuovo e divertente.


http://www.lenis.coop/it/