Loading...
Aggiornato al: 15 Ottobre 2018 17:30
Spot News
Le patatine Qtela di Indofood fritto-lay

Qtela è la nuova linea di patatine, prodotte da Indofood, azienda indonesiana che produce in collaborazione con Frito-Lay Netherlands Holding B.V., consociata di PepsiCo Inc.

Lanciata in Italia da poco, Qtela è un nuovo snack rivoluzionario, preparato con ingredienti genuini e materie prime tipiche dell’Indonesia. E’ diventato uno degli snack preferiti dai giovani in Indonesia, per il sapore tradizionale e per il suo packaging moderno. Qtela è disponibile anche in altri paesi come Hongkong, Malaysia, Timor Est e altri in Europa. Per il mercato Italiano, viste le sempre più crescenti richieste da parte dei consumatori per una dieta sana ed equilibrata, è stato scelto in 3 varianti, pronto per qualsiasi occasione fuori pasto.


Qtela Tempe (Patatine di semi di soia) disponibili in bustina di 55gr

Tempe è un alimento fermentato ricavato da semi di soia gialla, ad alto contenuto di fibre alimentare e vitamine. Molto popolare nelle diete vegetariane e vegane, tempe è riconosciuto come un'ottima fonte di proteine e acidi grassi polinsaturi.

Le patatine di Tempe sono uno snack molto sfizioso, è prodotto dal tempe preparato in modo tradizionale, che unisce il suo sapore che richiama noci e funghi e l’aggiunta di spezie particolari per rendere il prodotto più sfizioso e croccante. E’ adatto per una merenda leggera.


Qtela Cassava (Manioca) disponibile in bustina di 60gr

La Cassava / Manioca, conosciuta anche con il nome di Yuca, è una specie di tubero simile ad una patata, che proviene dall’America Latina ed è molto diffuso in Asia e Africa. Questo tubero è giunto di recente nella cucina mediterranea per la sua proprietà benefiche, come l’alto contenuto di carboidrati e la bassa quantità di grassi.

Le chips di Qtela Cassava hanno un aspetto simile alle normali patatine, ma il loro sapore è molto più delicato dolce/salato.

Sono semplicemente deliziose, super croccanti e irresistibili. Perfette per un aperitivo da gustare con gli amici.


Qtela Sweet Potato (Patata Viola) disponibili in bustina di 45gr

Uno snack sano, leggero e croccante, fatto da una varietà di patata a buccia viola e la polpa di colore blu. Si tratta di un'antica varietà di tubero con consistenza interna molto farinosa. Di recente è entrato nella cucina dei grandi chef per il suo sapore e le proprietà salutati, ricco di antiossidanti e sostanze nutritive che proteggono l’organismo e aiutano a ridurre l’invecchiamento.

Con un sapore dolce, simile alla castagna e un retrogusto di nocciola, questa merendina sfiziosa è ottima per un aperitivo e cene vegetariane.

Per maggiori info:

[email protected]

www.facebook.com/QtelaSnack

http://www.qtelasnack.com

30 Luglio 2018
Articoli Correlati