Loading...
Aggiornato al: 15 Ottobre 2018 17:30
Spot News
Le bombette pugliesi Soavegel al Plma di Amsterdam

Si chiude con un ottimo riscontro la partecipazione della Soavegel al PLMA 2018.

Soavegel, storica industria alimentare pugliese del comparto frozen food, consolida la sua presenza nei mercati esteri grazie alla partecipazione al PLMA 2018.

Il PLMA, importantissimo evento internazionale dedicato alle Private Label, si è svolto dal 29 al 30 Maggio presso il centro RAI di Amsterdam.

Questa edizione del PLMA ha visto la presenza di oltre 2.500 aziende espositrici tra le quali 60 padiglioni nazionali e regionali.

L’azienda Pugliese ha presentato ai buyer delle più importanti catene distributive europee le sue Bombette Pugliesi.

Le Bombette, nate circa 50 anni fa in Valle d’Itria nel cuore della Puglia, sono dei gustosi involtini di capocollo tagliato finemente e farciti con caciocavallo pugliese, prezzemolo, capperi ed un pizzico di sale e pepe.

Sin dal primo assaggio si viene rapiti da una incredibile esplosione di gusto sprigionata dal ricco e morbido ripieno, caratterizzato dai sapori semplici e decisi della tradizione gastronomica pugliese.

Le Bombette Soavegel sono state selezionate, da una giuria di qualificati addetti ai lavori, come uno dei prodotti più innovativi in mostra al PLMA ed esposte all’interno di speciali vetrine posizionate in collocazione centrale all’interno del plesso espositivo.

Questi riconoscimenti, afferma il dott. Massimo Bianco, A.D. Soavegel, ci fanno capire che siamo sulla strada giusta, poiché riusciamo a coniugare il rispetto delle tradizioni gastronomiche regionali con le nuove occasioni di consumo offerte dai prodotti surgelati.

04 Giugno 2018
Articoli Correlati