Loading...
Aggiornato al: 13 Novembre 2018 17:30
Spot News
La "Natura nel cuore" di Rigoni di Asiago: alta qualità, benessere, produzione biologica e salvaguardia dell'ambiente

Quella di Rigoni di Asiago è una storia semplice, di quelle che parlano di passione, amore per la natura e di legame con il territorio. Nata nel 1923, l’azienda veneta ha saputo conquistare negli anni il mercato italiano, dove oggi è marchio leader nel segmento confetture. Ha ottenuto, inoltre, un notevole riconoscimento in Europa e nel resto del mondo.

La scelta del biologico, che risale al 1992, ha segnato per l’azienda dell’Altopiano di Asiago un passo importante verso un cammino globale di sviluppo sostenibile. L’attenzione per l’ambiente e la salvaguardia della salute sono da sempre una mission irrinunciabile per Rigoni di Asiago; una scelta etica in nome del rispetto per il consumatore.

Prodotti di punta del marchio sono: Mielbio, miele biologico 100% italiano, in varietà sia liquide che cremose; Fiordifrutta, deliziosa preparazione di frutta biologica, dolcificata con solo succo di mele bio che, grazie ad un processo di lavorazione delicato e a temperatura ambiente, permette di apprezzare tutto il sapore della frutta appena raccolta; Nocciolata, crema spalmabile morbida e naturale, prodotta con i migliori ingredienti biologici, accuratamente selezionati.

Nocciolata è disponibile in tre versioni: Classica, squisita crema spalmabile al cacao e nocciole; Senza Latte, dal gusto intenso, perfetta per gli intolleranti e per chi segue una dieta vegan ed, infine, ultima nata, Nocciolata Bianca.

Nocciolata Bianca viene creata per soddisfare le esigenze dei consumatori che oggi desiderano un prodotto goloso ma con meno zuccheri. Dall’unione delle migliori nocciole con il latte, nasce dunque questa strepitosa crema alle nocciole biologica con il 30% di zuccheri in meno rispetto alla media delle creme spalmabili alle nocciole più vendute in Italia. Nocciolata Bianca non contiene additivi, coloranti, aromi artificiali ed è priva, inoltre, di glutine. Con il suo sapore persistente di nocciole è un’esplosione di gusto irresistibile. Grandi e piccini ne andranno ghiotti!

15 Ottobre 2018
Articoli Correlati