Loading...
Aggiornato al: 18 Ottobre 2019 17:30
Spot News
La Molisana ai Brands Award 2013 porta a casa un doppio premio

Un risultato particolarmente gradito al pastificio molisano, che in soli 18 mesi dall’acquisizione da parte del Gruppo Ferro è passato da una quota di mercato dello 0,3% del 2011, ad un valore pari a 4,0% nel marzo 2013.

Quali sono state le leve per raggiungere questo risultato?
Abnegazione per il lavoro, un vero e proprio culto della materia prima, investimenti mirati in tecnologie, lancio sul mercato di un nuovo prodotto molto performante (lo Spaghetto Quadrato) e una comunicazione attiva sempre volta a coinvolgere i consumatori.

A breve sarà on line il secondo sito web de La Molisana, pensato come una piattaforma partecipativa in cui i consumatori potranno informarsi, giocare, essere aggiornati e vivere una vera e propria esperienza di prodotto.

Non a caso sono questi ultimi che hanno assegnato alla Pasta La Molisana, il terzo posto del Premio Consumatore, dopo Coccolino e Mutti, un premio ancora più ambito, in uno scenario in cui, in risposta alla crisi, il consumatore è diventato sempre più informato ed esigente, orientato all’essenzialità senza rinunciare alla qualità.

Per maggiori informazioni:  
http://www.lamolisana.it/

09 Settembre 2013
Articoli Correlati