Disponibile nelle referenze arancia rossa e arancia bionda, la spremuta DimmidiSì ha una piacevole consistenza polposa che ne esalta il sapore fresco e l’aroma intenso, come si percepisce già dal primo assaggio. Prodotta presso lo stabilimento di Manerbio, è puro succo naturale ottenuto dalla spremitura di arance fresche provenienti dalla Sicilia. È senza coloranti, senza conservanti e senza l’aggiunta di acqua, zuccheri ed aromi. 100% arancia spremuta pronta da bere, per un prodotto che rappresenta al meglio il concetto, caro al marchio, del “buono come fatto in casa”.

La confezione da 250ml, una monoporzione molto pratica e adatta al consumo “on the go”, contiene il succo di 5 arance spremute che coprono il fabbisogno giornaliero di vitamina C del consumatore.
Il pack ricorda, nelle linee, la forma degli spicchi d’arancia, mentre le etichette, realizzate con colori molto vivaci, conferiscono alla gamma un forte richiamo distintivo, efficace per un’immediata riconoscibilità del prodotto a scaffale.

La Spremuta Fresca mantiene fede a tutti i valori che hanno decretato il successo del marchio DimmidiSì, la bontà - la freschezza - la qualità - la naturalità - la cura nella selezione delle materie prime e l’alto contenuto di servizio. Forte di questa identità la Spremuta Fresca DimmidiSì ha le carte in regola per diventare una linea di grande apprezzamento e rinforzare il giro d’affari nel settore delle bevande fresche.
DimmidiSì – La Spremuta Fresca è da posizionare nel banco frigo del reparto ortofrutta. Da conservare in frigorifero, è da consumare entro 14 giorni dalla data di confezionamento.

Per informazioni: www.lalineaverde.it www.dimmidisi.it