Al fine di agevolare la fase di check-out, Checkpoint ha progettato, iRange Counterpoint iD, la nuova generazione di sistemi concepiti per una discreta ed affidabile disattivazione dei tag antitaccheggio. 50% più performante rispetto alla versione precedente CPIX e molto più discreta, questa nuova release è altamente sostenibile e vanta un consumo energetico inferiore del 15%.
 
Studiata per integrarsi al meglio con i sistemi POS, può essere aggiornata per consentire la compatibilità con i nuovi sistemi RFId e sfrutta quattro diverse modalità operative: iDetect, iDeact e iDetect HT, iVerify. Ideale per casse a servizio assistito o self-service, è flessibile ed è dotata di connessione da remoto per servizi di reporting e manutenzione.

Scansione e disattivazione in un’unica soluzione: iRange Counterpoint iD è un semplice strumento, che consente agli addetti del punto vendita di accelerare le operazioni di cassa, assicurando al cliente, in ogni momento, un servizio impeccabile ed una piacevole esperienza d’acquisto.

Visualizza il nuovo video su YouTube e scopri come funziona Counterpoint iD: https://www.youtube.com/watch?v=xshfx6ag9Zc

Ufficio Stampa Checkpoint Systems Italia SpA

http://www.checkpointsystems.com/