A pochi giorni dal via, sono già numerosissime le ricette pervenute: il concorso sta riscuotendo un grande successo e sta risvegliando la creatività di tutti gli appassionati di cucina.
In premio la partecipazione ad una serata in tv insieme allo Chef Stellato Gian Piero Vivalda, il trofeo “La Fettina d’Oro” e numerose forniture di prodotti Inalpi!

Partecipare è facilissimo: è sufficiente registrarsi su www.lebontainalpi.it e inserire entro il 31 Maggio 2013 la propria ricetta realizzata con le Fettine Inalpi, prodotti eccellenti e versatili preparati con latte 100% italiano.
Ogni concorrente potrà proporre una sola ricetta per ogni sezione in cui si suddivide il concorso: Antipasti, Primi e Secondi.
Gli autori delle due ricette di ogni sezione che riceveranno il maggior numero di voti da parte degli utenti parteciperanno ad una serata-evento in tv e potranno cucinare il proprio piatto insieme allo Chef Stellato Gian Piero Vivalda dell’Antica Corona Reale di Cervere.
Una giuria di esperti determinerà quindi tra le sei ricette finaliste il miglior antipasto, il miglior primo e il miglior secondo, che andranno a comporre il menù ideale Inalpi 2013.

Per i tre vincitori in palio il trofeo “La Fettina d’Oro” e una fornitura di prodotti Inalpi, per gli altri tre finalisti una targa ricordo della serata ed una fornitura di prodotti Inalpi.
Ricchi premi anche per i 100 fortunati estratti a sorte tra tutti i votanti, i quali vinceranno un assortimento di prodotti Inalpi.

Per maggiori informazioni e per il regolamento completo:
http://www.lebontainalpi.it