Lo studio di quest'anno include per la prima volta il “Processo di ottimizzazione” realizzato dietro le quinte, che migliorerà la proposta di valore complessiva dello studio per i Professionisti della Prevenzione delle Perdite di tutto il mondo e, soprattutto, per i gruppi di alti dirigenti/direttori esecutivi della prevenzione delle perdite, che hanno bisogno di accedere ad informazioni immediatamente fruibili e in modo rapido, allo scopo di poter prendere decisioni informate volte a migliorare le prestazioni e mantenere tali miglioramenti una volta conseguiti i risultati.


In qualità di studio leader del settore in tema di Perdite, dobbiamo evolverci, adattarci e restare al passo con gli eventi in continuo mutamento che incidono sul nostro settore sia a livello globale sia locale; ciò deve avvenire in tutti i contesti, a livello di paese, territorio o regione, quartiere o in prima linea a livello di punti vendita, caratterizzati da uno spazio di lavoro costantemente in espansione, sia nel caso del negozio fisico tradizionale sia online tramite il web.


Il Retail come settore è storicamente uno dei mercati verticali più ricco di dati. Sfortunatamente, questa "abbondanza" di dati si dimostra generalmente lenta nel consentire l'accesso alle informazioni, e storicamente incapace di utilizzarli in modo appropriato e, soprattutto, di isolare e trasformare le informazioni in azioni e tattiche in grado di migliorare le prestazioni con un riscontro diretto sul conto economico.


Ora più che mai, noi come settore abbiamo bisogno di sfruttare informazioni importanti e immediatamente fruibili per valutare adeguatamente le prestazioni, identificare i trend di rischio e sfruttare al meglio i nostri costi, strumenti, soluzioni e i membri dei nostri team, man mano che le risorse finanziare (controlli sui costi) si riducono.
Per partecipare alla presentazione dei dati il prossimo 5 Novembre basta registrarsi cliccando qui.


http://eepurl.com/TCZT5


Il Nuovo Barometro Mondiale dei Furti nel Retail 2014-2015 è condotto da The Smart Cube, azienda di consulenza per il Retail di fama mondiale, assieme a Ernie Deyle, esperto indipendente specializzato in materia di prevenzione delle perdite nel settore Retail. Checkpoint è orgogliosa di supportare la ricerca globale attraverso un fondo indipendente, come contributo al settore Retail.