La Fiera tenutasi dal 7 all’11 ottobre è stata l’ultimo successo estero dell’anno 2017.

Si è da pochi giorni conclusa la 34esima edizione della Fiera Anuga tenutasi a Colonia, in Germania.

Circa 165.000 visitatori da 198 paesi del mondo hanno passeggiato lungo i 10 padiglioni del complesso fieristico Koelnmesse, confermando, ancora una volta, l’alto livello di internazionalità della manifestazione.

Soavegel è stata lieta di accogliere presso il suo stand i nuovi e storici contatti del mondo della Distribuzione Organizzata e di rafforzare la propria presenza nel mercato estero.

Novità rispetto alla scorsa edizione dell’Anuga 2015, è la presentazione al mercato tedesco della linea “Al Volo”, la gamma di snack pronti in pochi minuti di forno. “Al Volo” si caratterizza principalmente per la rapida cottura e per la varietà dei prodotti suddivisi nelle categorie: “Happy Hour”, “Piatto Veloce”, “Benessere”, “Happy Fish” e “Desserts”.

Per la prima volta all’Anuga, Soavegel ha mostrato le sue referenze ittiche “Al Volo”: le Alici Panate, già ampiamente apprezzate nelle passate fiere europee e le Cozze Panate, novità di fine anno, che vedranno a breve la loro distribuzione nella GDO.

L’intera gamma Soavegel si riconferma interessante per il mercato asiatico, in particolare verso il Giappone.

“Una sfida interessante quella del mercato estero” dichiara l’Amministratore Delegato di Soavegel Massimo Bianco, “Se si considera l’evoluzione nell’ambito export e della Produzione che c’è stata dalla nostra ultima partecipazione ad Anuga, non posso che essere pienamente orgoglioso del lavoro svolto”, conclude l’A.D.

Infatti, negli ultimi due anni, Soavegel ha visto aumentare notevolmente le sue esportazioni che ad oggi vedono coinvolti: Giappone, Corea del Sud, Macedonia, Francia, Grecia e Serbia.