Loading...
Aggiornato al: 10 Dicembre 2018 07:48
Spot News
Il negozio del futuro, piccolo e sostenibile, usa Arneg CO₂ Systems

Il negozio "fisico" del futuro si sta delineando con spazi ridotti e punti vendita di prossimità che integrano al meglio il canale fisico e il digitale. Comprendendo questa tendenza in divenire, Arneg propone innovativi impianti di refrigerazione capaci di adattarsi a tutti i formati di negozio, anche ai più piccoli.

Accanto alla rivoluzione del formato, in tutto il mondo della GDO rimane forte la necessità di garantire una catena del freddo non solo efficiente, ma anche volta al risparmio energetico e allo stesso tempo in grado di salvaguardare l’ambiente.

L’anidride carbonica è la soluzione.

La CO2, infatti, è il miglior refrigerante naturale in grado di garantire risparmio energetico e allo stesso tempo una significativa riduzione dell’impatto ambientale. É a basso costo, disponibile ovunque ed essendo naturale rispetta le norme internazionali che pongono limiti all’uso di refrigeranti sintetici.

In questo contesto Arneg presenta Globo e Mini Booster: due centrali transcritiche a CO2, ideali per negozi di piccole e medie dimensioni.

Perché scegliere Globo e Mini Booster?

- 2 in 1: media e bassa temperatura in un unico circuito

- Compatte: minor ingombro, ideali anche per piccoli spazi

- Efficienti: economiche ed efficaci anche in climi temperati

- Recupero di calore: ideali per acqua calda sanitaria e riscaldamento

Ma le soluzioni a CO2 di Arneg non finiscono qui.

Arneg CO2 Systems comprende sistemi subcritici o transcritici, per negozi di piccole, medie o grandi dimensioni, per medie o basse temperature, per installazioni esterne o interne.
La centrale giusta per ogni esigenza.


Visita www.arneg.it e scopri tutte le soluzioni a CO2.

05 Novembre 2018
Articoli Correlati