I cosmetici I Provenzali in prova gratuita per tutti i sei mesi di Expo Milano 2015

Expo non è una fiera, è il luogo delle domande delle idee e delle soluzioni.
Una nuova grande sfida per gli oltre 140 Paesi espositori: garantire il mantenimento del delicato rapporto di equilibrio tra uomo e ambiente, per assicurare a tutta l’umanità un’alimentazione corretta, sufficiente e sostenibile.
Per sei mesi Milano è la vetrina mondiale in cui i Paesi mostrano il meglio delle proprie tecnologie e innovazioni per un futuro sostenibile.
Nel 2050 la popolazione mondiale crescerà a 9,2 miliardi di persone che richiederanno la produzione del 60% di cibo in più.
Inoltre, a peggiorare questo scenario, ogni anno sprechiamo 1,3 miliardi di tonnellate di cibo e un terzo dei raccolti è destinato ad usi alternativi all’alimentazione.

Cascina Triulza, Padiglione della Società Civile ad Expo 2015
Cascina Triulza è un’antica costruzione rurale che era già presente all’interno del sito espositivo e dopo l’evento rimarrà in eredità alla città di Milano.
Interamente ristrutturata e modernizzata, è alimentata da pannelli fotovoltaici per un’autonomia energetica, al suo interno sono presenti anche un mercato alimentare e un orto botanico.
Durante l’Expo Cascina Triulza è la sede della Società Civile, ovvero di tutte le Organizzazioni Internazionali impegnate nell’affrontare i grandi problemi sociali e alimentari dell’umanità.
Durante l’Esposizione Universale di Milano sono previsti 250mila visitatori al giorno, di cui circa 10mila transiteranno a Cascina Triulza.

I Provenzali sponsor tecnico di Cascina Triulza
Cascina Triulza è un luogo di incontro e di confronto, dove si vuole promuovere l’attenzione all’ambiente e alle persone, valori che sono fondamentali anche per I Provenzali.
Infatti, per tutti i sei mesi di Expo Milano 2015 l’Azienda mette a disposizione per tutti i visitatori del Padiglione della Società Civile
più di 2 tonnellate tra Sapone Liquido Marsiglia e Crema Mani all’Olio di Argan …e per i bimbi appuntamento alla nursery per una coccola profumata.
Una grande occasione per far provare al visitatore la delicatezza e la ricercatezza dei cosmetici I Provenzali con un’esperienza sensoriale che lo accompagnerà per tutta la visita e fino a casa.

Guarda il palinsesto culturale di Cascina Triulza

https://www.dropbox.com/s/4nb0pui56d0hg7p/PALINSESTO_cascina.pdf?dl=0

http://www.iprovenzali.it