Stiamo parlando della linea di barrette ai cereali Hero Muesly, formulate per garantire tutta la vitalità e la leggerezza dei cereali, che si declinano a loro volta in diverse gamme, ognuna con qualità e gusti differenti: Hero MueslyEnergia, Hero MueslySupreme, Hero MueslyMilk ed Hero Light Muesly, la versione ancora più leggera, priva di zuccheri aggiunti.

“Le barrette ai cereali – spiega Robert Lehner AD Hero Italia - negli anni hanno assunto un ruolo stabile e consolidato nelle abitudini alimentari dei consumatori, confermando il loro posizionamento tra i prodotti bilanciati e sani, andando a sostituire snack come merendine e brioches o crackers e tarallini.  La loro forza, oltre alla leggerezza e alla genuinità, è la praticità e la possibilità dunque di consumarle sia a casa che fuori per una carica di energia a lunga durata, indistintamente per colazione, pause caffè mattutine e pomeridiane, snack spezza-fame, prima o dopo l’attività sportiva e addirittura in sostituzione di un pasto”
 
Le barrette Hero Muesly non sarebbero così apprezzate se non fossero anche così gustose in tutte le loro versioni: l’obiettivo del brand è infatti quello di “deliziare il consumatore conservando il gusto della natura”. L’esempio più riuscito? Scelta difficile, ma degno di nota certamente il gusto supremo di Hero Muesly Supreme, “Eletto Prodotto dell’Anno 2014”: premiato per l’innovazione di concetto e packaging e per la soddisfazione al consumo di chi l’ha provato, sia nella versione cioccolato al latte e arachidi, che in quella cioccolato bianco e mandorle.
 
Per una ricarica immediata e a lunga durata di energia c’è la linea Hero MueslyEnergia, disponibile nelle varianti Cioccolato al latte, Nocciole, Cioccolato e cocco, Cioccolato fondente: vittoria sicura nelle sfide sportive e quotidiane. Per i golosi con la “g” maiuscola, Hero MueslyMilk, un dolce “sandwich” a base di cereali con farcitura al latte.  
Ideale per chi controlla l’assunzione di calorie, la gamma Hero Light propone quattro gusti, perfetti per una pausa energetica dove e quando vuoi, ma senza sensi di colpa: Cioccolato, Nocciole, Cioccolato bianco o Ciliegia. Cosa scegliere oggi?

http://www.hero.it/