Loading...
Aggiornato al: 01 Luglio 2015 17:30
Spot News
Gestione più semplice in negozio con PAYware Express di VeriFone.
VeriFone Italia presenta PAYware Express, il sistema di gestione della rete POS che dà la possibilità di amministrare direttamente i punti vendita, offrire servizi personalizzati per la fidelizzazione del cliente ampliando i margini di guadagno per il retailer.
Nella gestione di una rete di punti vendita il sistema di pagamento elettronico, detto anche POS, attraverso il quale si conclude la customer experience, viene talvolta lasciato nell’ombra, come se la scelta sul tipo di terminale da utilizzare sia di poca importanza. “E questo può rivelarsi un  errore”, afferma Imanuel Baharier, Direttore Generale VeriFone Italia - società leader nel settore dei sistemi elettronici di pagamento nei settori bancario, retail, GDO, trasporti e pubblica  amministrazione. “La scelta del POS giusto può essere lo strumento ideale per poter garantire al retailer la gestione ottimale del proprio punto vendita”. Con l’applicazione software a bordo, il terminale accetta  la transazione e la instrada sino alle banche prescelte e al termine del pagamento il database riceve i dati del transato, creando una reportistica aggiornata in tempo reale. Ciò che un terminale di pagamento deve poter offrire non si limita al solo momento della transazione, ma anche nel fornire servizi a valore aggiunto personalizzati in grado di fidelizzare il cliente. Dotato di una struttura maneggevole e intuitiva - in modo da permettere al consumatore di effettuare il pagamento in maniera autonoma, senza dover lasciare la propria carta in mano ad altri - PAYware Express è in grado di offrire una serie di servizi personalizzati, come gift card, programmi loyalty e promozioni rinforzando la fidelizzazione e ampliando i margini di guadagno del gestore. Inoltre, è possibile effettuare servizi esterni direttamente sul POS, quali pagamenti per la Pay TV,  ricariche telefoniche, bigliettazione per cinema, teatro e spettacoli, “ottimizzando il tempo trascorso all’interno del punto vendita. Questo sistema vuole semplificare la gestione dell’attività quotidiana del retailer, offrendo numerosi vantaggi oltre a quelli elencati, come la riconciliazione della cassa a fine giornata e la possibilità di offrire servizi a valore aggiunto, il tutto con una notevole semplicità di installazione e utilizzo”. Di contro, il gestore di più punti vendita riesce ad avere una visione centralizzata sulla situazione del network e a intervenire in maniera strategica sull’andamento delle vendite con  un controllo completo della propria attività



PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

VeriFone Italia S.r.l.
Tel: 02-36504353
e-mail: [email protected]
www.verifone.it
19 Marzo 2012
Articoli Correlati
Il Retail in una nuova era: Il 60% degli italiani si può definire “digitale” ed “acquista” grazie a strumenti di Digital Marketing
Il sorpasso è avvenuto. Secondo la ricerca “Total Retail 2015”, condotta per l’ottavo anno consecutivo da PwC, più della metà dei consumatori italiani può definirsi digitale e sfrutta canali online per cercare e acquistare prodotti e servizi.
Conad è per etichette complete e trasparenti
La nuova normativa comunitaria in materia di etichettatura dei prodotti agroalimentari – il Regolamento è entrato in vigore il 13 dicembre 2011 e troverà completa applicazione entro il 2016 – rende facoltativa, e non più obbligatoria, l’indicazione della sede dello stabilimento di produzione, qualora diversa da quella legale dell’impresa.
ESSEOQUATTRO. L'idea che avvolge.
ESSEOQUATTRO SPA è un’azienda produttrice di imballaggi alimentari Italiana, che ha intrapreso da molti anni un percorso volto a istruire i consumatori riguardo il ruolo dell’imballaggio: non più un involucro da eliminare o un costo da ridurre, ma un elemento da scegliere con la stessa cura con cui si seleziona il cibo che vi viene avvolto. Questo perché, venendo a contatto con l’alimento, il packaging può alterarlo piuttosto che conservarlo al meglio.
Maniva pH8, leggera e alcalina
Nello scegliere un'acqua minerale si guarda al residuo fisso, alla presenza del sodio, di calcio e di altri minerali, ma quasi mai si cerca un'altra informazione importantissima che tutte le acque minerali devono riportare in etichetta, il valore del pH.
PriceCompare: la nuova piattaforma studiata da Forward
Forward aveva delle esigenze precise: migliorare il sistema di rilevazione prezzi sul campo, integrare in tempo reale i dati a disposizione degli operatori con le analisi presenti sul database aziendale e realizzare un sistema di collaborazione proattiva tra coloro che effettuano le rilevazioni sul campo.
Leni's, nuovi modi per gustare la mela
Spicchi di mela freschi, spremute di mela e mousse di mela Leni’s: ecco i nuovi modi pratici e salutari per gustare questo frutto
Pasta Antonio Amato, online il nuovo sito
Nuovo, come l’immagine del marchio e delle confezioni. Prosegue senza sosta il processo di rinnovamento e di rilancio del Pastificio Antonio Amato.