Loading...
Aggiornato al: 22 Maggio 2015 16:30
Spot News
Gestione più semplice in negozio con PAYware Express di VeriFone.
VeriFone Italia presenta PAYware Express, il sistema di gestione della rete POS che dà la possibilità di amministrare direttamente i punti vendita, offrire servizi personalizzati per la fidelizzazione del cliente ampliando i margini di guadagno per il retailer.
Nella gestione di una rete di punti vendita il sistema di pagamento elettronico, detto anche POS, attraverso il quale si conclude la customer experience, viene talvolta lasciato nell’ombra, come se la scelta sul tipo di terminale da utilizzare sia di poca importanza. “E questo può rivelarsi un  errore”, afferma Imanuel Baharier, Direttore Generale VeriFone Italia - società leader nel settore dei sistemi elettronici di pagamento nei settori bancario, retail, GDO, trasporti e pubblica  amministrazione. “La scelta del POS giusto può essere lo strumento ideale per poter garantire al retailer la gestione ottimale del proprio punto vendita”. Con l’applicazione software a bordo, il terminale accetta  la transazione e la instrada sino alle banche prescelte e al termine del pagamento il database riceve i dati del transato, creando una reportistica aggiornata in tempo reale. Ciò che un terminale di pagamento deve poter offrire non si limita al solo momento della transazione, ma anche nel fornire servizi a valore aggiunto personalizzati in grado di fidelizzare il cliente. Dotato di una struttura maneggevole e intuitiva - in modo da permettere al consumatore di effettuare il pagamento in maniera autonoma, senza dover lasciare la propria carta in mano ad altri - PAYware Express è in grado di offrire una serie di servizi personalizzati, come gift card, programmi loyalty e promozioni rinforzando la fidelizzazione e ampliando i margini di guadagno del gestore. Inoltre, è possibile effettuare servizi esterni direttamente sul POS, quali pagamenti per la Pay TV,  ricariche telefoniche, bigliettazione per cinema, teatro e spettacoli, “ottimizzando il tempo trascorso all’interno del punto vendita. Questo sistema vuole semplificare la gestione dell’attività quotidiana del retailer, offrendo numerosi vantaggi oltre a quelli elencati, come la riconciliazione della cassa a fine giornata e la possibilità di offrire servizi a valore aggiunto, il tutto con una notevole semplicità di installazione e utilizzo”. Di contro, il gestore di più punti vendita riesce ad avere una visione centralizzata sulla situazione del network e a intervenire in maniera strategica sull’andamento delle vendite con  un controllo completo della propria attività



PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

VeriFone Italia S.r.l.
Tel: 02-36504353
e-mail: [email protected]
www.verifone.it
19 Marzo 2012
Articoli Correlati
CIP4 : Da più di 38 anni protagonista del mercato.
“CIP4 realizza prodotti completi Assorbenti Igienici, Salvaslip, Salviette per la cura della persona e per la pulizia della superfici a cui manca il dettaglio in più : la vostra firma”
Tagliapietra & Figli Srl: Baccalà e Stoccafisso per la Grande Distribuzione
La storia dell’azienda Tagliapietra e Figli Srl comincia nel 1946 quando Angelo Tagliapietra inizia la sua attività come impiegato al mercato ittico all’ingrosso di Rialto a Venezia. Angelo, uomo di mare, nato e cresciuto a Burano, avviò l’attività di vendita su commissione del pesce fresco.
CSO: Missione commerciale in Asia con tappa in Malesia e Indonesia.
Ferrara, 18 Maggio 2015 - Si è conclusa in questi giorni la missione commerciale organizzata da CSO in Asia, facendo tappa in Malesia e in Indonesia, paesi particolarmente interessati all'importazione di alcune nostre produzioni quali: le mele (piccoli calibri), l'uva da tavola, il kiwi, le ciliegie e le arance.
CSO: Missione commerciale in Asia con tappa in Malesia e Indonesia.
Ferrara, 18 Maggio 2015 - Si è conclusa in questi giorni la missione commerciale organizzata da CSO in Asia, facendo tappa in Malesia e in Indonesia, paesi particolarmente interessati all'importazione di alcune nostre produzioni quali: le mele (piccoli calibri), l'uva da tavola, il kiwi, le ciliegie e le arance.
World Retail Congress Roma 8-10 settembre 2015 Il World Retail Congress per la prima volta in Italia: 1.200 manager da tutto il mondo si confrontano sul futuro del settore Preview a Milano 13 maggio 2015
Si è tenuto a Milano il convegno ‘World Retail Congress 2015 in Italia: preview’, con un’anteprima del programma e dei temi chiave che verranno approfonditi durante il Congress che si svolgerà a Roma il prossimo settembre.
MD e LD: una storia di oltre 20 anni all'insegna dalla qualità.
LA LINEA DI PRODOTTI PREMIUM La continua e costante ricerca della qualità ha portato la Lillo S.p.A. - azienda leader nel settore Discount - a concepire una linea di prodotti alimentari pregiati.
Grissin Bon, mangiar sano e con gusto
Con l’inizio della bella stagione è ancora più importante nutrirsi in modo sano, leggero e con gusto. Per questo Grissin Bon propone una vasta gamma di prodotti caratterizzati da una grande varietà di sapori ed una elevata qualità alimentare, squisite variazioni create a partire da una ricetta dell’antica tradizione artigianale italiana basata su ingredienti semplici, sani e naturali.