Ha preso il via in primavera l’evento “Nutri la tua salute”, fortemente voluto e promosso dal Gruppo Mangiarsano-Germinal con l’obiettivo di portare l’educazione alimentare all’interno del punto vendita, luogo dove si concretizzano le decisioni di acquisto.

Un tour per educare
Con la partecipazione di Luca Sardella, noto presentatore di programmi televisivi, l’azienda leader nel mercato dei prodotti biologici e salutistici porta in tour il proprio responsabile qualità, Nicola Facchinelli, mettendo tutta la sua esperienza al servizio del consumatore finale. L’evento, realizzato con la piena partecipazione delle sedi centrali delle catene della Gdo interessate e con il sostegno di direttori di punto vendita e capi reparto, comprende una degustazione dei prodotti a marchio Germinal, Gaia e Mangiarsano e la distribuzione di materiale informativo tra cui cartoline, adesivi e libretti di educazione alimentare interamente realizzati all’interno dell’azienda. Questo materiale, semplice da leggere, colorato e divertente da sfogliare, è un valido supporto nella ricerca quotidiana di alimenti sani, sicuri per la salute e buoni, caratteristiche fondamentali dei prodotti Germinal, Gaia e Mangiarsano.

Da sempre una particolare attenzione al consumatore
L’attenzione crescente nei confronti del consumatore, sulla quale l’azienda ha fondato la propria missione, è stata la spinta per la realizzazione di questa serie di eventi che proseguirà per tutto l’anno in molte città italiane. I risultati più che soddisfacenti fino ad oggi ottenuti dimostrano che i consumatori sono sempre più esigenti ed informati, e ben disposti nel seguire i suggerimenti di professionisti e personaggi autorevoli che li indirizzano verso prodotti alimentari certificati, sicuri per la salute, pratici e buoni da gustare. L’azienda Mangiarsano-Germinal è ancora una volta la protagonista di un mercato in evoluzione e in costante crescita, soprattutto grazie all’acquisizione di nuovi consumatori attenti al proprio benessere e desiderosi di nutrirsi in modo corretto.

Per informazioni:
Germinal Italia Srl
www.germinal.it
Tel. 030/2680821