Loading...
Aggiornato al: 20 Novembre 2017 17:30
Spot News
​Frinsa La Conservera

Amare il mare vuol dire saperlo ascoltare e soprattutto rispettare, è con questo spirito che nasce, nel 1961, a Ribeira nel nord della Spagna, Frinsa, il maggiore produttore europeo di tonno e specialità ittiche.

Frinsa La Conservera è la risposta della sede italiana, all’ascolto delle esigenze e dei bisogni dei consumatori e del mercato accompagnandone i cambiamenti in modo responsabile, sostenibile e rispettoso dell'ambiente.

La qualità dei prodotti Frinsa la Conservera, nasce dalla tracciabilità delle materie prime, meticolosamente selezionate, che permette di assicurare l’utilizzo delle specie e degli esemplari la cui sostenibilità è garantita dal rispetto delle aree di pesca e dall’utilizzo degli attrezzi da pesca sostenibili.

La gamma Frinsa la Conservera, propone diversi tipi di tonno all’olio d’oliva, dal classico Pinne Gialle all’esclusivo Bonito del Norte nei diversi formati e packaging: dalla classica lattina al più esclusivo vasetto di vetro passando per la ricercata ventresca all’olio d’oliva in astuccio.

La qualità, il rispetto profondo, l’autenticità senza mediazione, sono i valori che Frinsa La Conservera comunica anche attraverso la grafica del packaging.

Lo sfondo bianco candido, sul quale spiccano i colori istituzionali blu, l’enfasi sui plus e sulle informazioni chiave, minimalismo e razionalità grafica, sono tutti elementi studiati per focalizzare l’attenzione sulla qualità dei prodotti e sui valori d’identità del brand.

Un approccio distintivo per un brand premium dall’appeal friendly, giovane e contemporaneo, in dinamica espansione sugli scaffali della distribuzione moderna.

03 Luglio 2017
Articoli Correlati