Loading...
Aggiornato al: 15 Agosto 2018 10:00
Spot News
Frantoio Bonamini nel mondo, l’importanza dell’export

Con il 30% di export, il Frantoio Bonamini diffonde nel mondo, assieme ai propri pregiati prodotti, la qualità e il gusto autentico della Val d’Illasi.

Prodotto di punta per l’esportazione è l’olio extravergine di oliva Veneto Valpolicella D.O.P., che con il suo sapore dolce e delicato, incontra il gusto di culture e cucine molto diverse.

Germania, Inghilterra, Olanda, Danimarca, Svezia, Ucraina, Lituania, questi i Paesi Europei che accolgono i prodotti del Frantoio, ma anche Giappone e Stati Uniti, con il Colorado, importante interlocutore da alcuni anni, e la California, di recente acquisizione.

Alla partecipazione ad importanti fiere e saloni internazionali, italiani ed esteri, dedicati al settore food, il Frantoio Bonamini affianca l’organizzazione di eventi come conferenze, seminari e meeting, in collaborazione con importanti partner, per promuovere il proprio brand e, attraverso di esso, educare ed avvicinare alla cultura del vero olio Made in Italy, rilanciandone così sul mercato estero il nome e l’eccellenza.

Grazie ad un export in costante crescita, tanto in termini di consolidamento che di apertura verso nuovi mercati, il Frantoio Bonamini può a tutti gli effetti definirsi un’azienda dal respiro internazionale.

http://www.oliobonamini.com

09 Maggio 2018
Articoli Correlati