Interpreti di uno stile di consumo moderno e salutare, gli spicchi di mela Leni’s saranno uno dei protagonisti dell’Esposizione Universale di Milano, della quale condividono valori e obiettivi. Presenti anche al Mercato Metropolitano sui Navigli.

Un nuovo modo di mangiare la mela, pratico, sano e gustoso: le fettine di mela Leni’s, fresche e già pronte al consumo, saranno tra i protagonisti del padiglione Alto Adige a Expo Milano 2015.
Gli spicchi di mela sono prodotti da VOG Products, azienda di Laives tra i leader europei nella lavorazione e trasformazione della frutta fresca, che sarà tra i partner istituzionali del padiglione Alto Adige.
“Realizzate unicamente con mele del territorio e confezionate nella pratica busta da 80 grammi – spiega Klaus Gasser, direttore di VOG Products - le fettine Leni’s sono il prodotto perfetto per rappresentare il tema dell’esposizione universale di quest’anno “nutrire il pianeta”: rappresentano infatti uno snack pratico e salutare, in grado di riconquistare chi ha abbandonato il consumo di frutta per ragioni di comodità ed è alla ricerca di uno spuntino leggero e gustoso”.

Expo Milano sarà l’occasione per presentare all’ampio pubblico previsto questa visione fortemente innovativa, che VOG Products può portare avanti grazie e un’esperienza unica in Europa nel settore della trasformazione e della lavorazione della mela. Oltre alle fettine, i prodotti Leni’s comprendono la mousse 100% mela in vasetto di vetro e i succhi di pura mela nelle bottiglie da 250 ml e 1 l.

Con l’adesione al progetto Expo, i prodotti a marchio Leni’s saranno disponibili per tutto l’arco dell’esposizione, fino al 31 ottobre, nell’area catering del padiglione Alto Adige posizionato lungo il viale del Cardo.
“Fuori Expo, Leni’s sarà presente anche al Mercato Metropolitano, l’area innovativa inaugurata sui Navigli, in zona Porta Genova, nei locali degli ex-magazzini ferroviari – dichiara Giampietro Perico, Business Unit Manager LENI'S - per rilanciare un’alimentazione sana, naturale, consapevole e moderna”.
Presso la bakeryhouse MamaPetra del Molino Quaglia, che propone pane e focacce artigianali di altissima qualità, sarà possibile infatti acquistare anche le fettine e gli altri prodotti a base di mela della gamma Leni’s.


http://www.lenis.coop/it/