Loading...
Aggiornato al: 23 Novembre 2017 15:30
Spot News
EuroVast: innovazione continua per prodotti originali

Quattro cartiere, altrettanti converting con 10 linee di produzione, 210 dipendenti, il 40% del fatturato realizzato sui mercati esteri, una produzione divisa fra quella con marchio proprio “Fior di Carta” e quella, pari al 70%, per le private label.

E’ con questi numeri che si presenta sul mercato EuroVast, azienda leader nella produzione di carta tissue per uso domestico e industriale.

EuroVast si è distinta negli anni per aver perfezionato la filiera puntando sull’innovazione tecnologica finalizzata a servire al meglio i propri clienti, le più importanti catene di supermarkets e discount italiane e estere. L’azienda, dopo il lancio del marchio proprio “Fior di Carta” è costantemente cresciuta e negli ultimi anni ha proposto al mercato nuovi prodotti primo fra tutti La Tovaglietta in rotolo. Un prodotto innovativo e rivoluzionario che punta alla praticità e al decoro della tavola presentandosi con un decoro di qualità che migliora l’aspetto estetico e rende il prodotto ancora più originale e unico. La qualità dei nostri prodotti è alla base del servizio offerto da EuroVast.

Il rispetto per l’ambiente, unito all’utilizzo delle migliori tecnologie del settore, garantisce un prodotto accurato e in grado di soddisfare le esigenze del consumatore. Semplice, pratica e usa e getta Tovaglietta di EuroVast permette di apparecchiare con stile la tavola per pranzi veloci o cene tra amici è un prodotto decorato e assorbente perfetto per l’uso quotidiano. “Inventare nuovi prodotti è difficile – spiega Vincenzo Romano, Presidente di EuroVast – ma non impossibile. Per questo cerchiamo di soddisfare il cliente finale”.

Con questo spirito è stato creato anche Dog&Pets un asciugatutto con 101 strappi 3 morbidi e resistenti veli, un alleato perfetto per tutte le avventure che quotidianamente ci troviamo ad affrontare in casa e fuori casa: proteggere le superfici, pulire il pavimento, asciugare il pelo dei nostri piccoli amici quando piove e ... usarlo per la pulizia e l'igiene del nostro amico a quattro zampe.

08 Novembre 2017
Articoli Correlati