La presenza sulla confezione Inalpi del bollino blu di Italialleva garantisce l’origine dell’animale, l’italianità, la tracciabilità del prodotto, il benessere dell’animale e la sicurezza alimentare.
Fregiarsi di questo logo significa dare a clienti e consumatori, oltre alla genuinità dell’ingrediente latte nei prodotti, anche la certezza che si tratta di un prodotto che utilizza latte interamente italiano, proveniente da allevamenti salubri, controllati e monitorati, con animali alimentati con prodotti naturali.
Un’ulteriore garanzia di qualità per gli acquirenti è il nuovo marchio istituito dalla Regione Piemonte per premiare le aziende virtuose, conferito a Inalpi pochi mesi fa. Il logo “Questo prodotto rispetta l’agricoltore e il consumatore”, ben visibile sui pack dei prodotti, indica che l’azienda utilizza prodotti agricoli provenienti da aziende rurali piemontesi e rispetta una serie di criteri che garantiscono la copertura dei costi di produzione sostenuti dall’agricoltore.
Le Fettine Inalpi sono disponibili, oltre che nelle varianti Tradizionali ed Emmental, anche Light: tutto il sapore del latte in un prodotto specificatamente studiato per chi preferisce o necessita di una dieta particolarmente attenta e controllata, poiché contengono una ridotta quantità di grassi senza perdere il gusto.
Ottime da gustare come spuntino, le Fettine Light sono perfette per arricchire piatti semplici, leggeri e veloci e per insaporire le verdure.

Per maggiori informazioni:
www.inalpi.it