Loading...
Aggiornato al: 20 Agosto 2019 16:00
Spot News
DIMMIDISÌ-LE STELLATE: l’insalata per chi ama guardare in alto

Novità assoluta nel mercato: sono il frutto dell’approccio a tutto tondo all’innovazione che da sempre caratterizza le attività de La Linea Verde.

 

Innovazione a 360 gradi perché nel caso dell’azienda guidata dai fratelli Battagliola  la ricerca inizia in campo, nelle serre di proprietà di Ortomad, realtà parte del Gruppo La Linea Verde, dove le nuove e originali varietà di insalate sono state studiate e testate per oltre due anni.

 

Innovazione perché la cultura ultraventennale nel fresh cut de La Linea Vere consente di creare mix assolutamente esclusivi che con il loro sapore deciso, aromatico e originale incontrano il gusto dei consumatori anche più sofisticati ed esigenti.

 

Innovazione anche nel look, perché le insalate fresche e pronte DimmidiSì – Le Stellate sono anche belle anche da vedere e proposte in una confezione che segna decisamente un salto di qualità nello scaffale. Elegante, nera, con un protagonista inaspettato per il mercato delle insalate come lo chef, non è una semplice busta, ma una vera ciotola rigida che può stare in piedi e che acquista forte visibilità nel banco frigo.

 

La Linea Verde conferma, quindi, l’innovazione come driver per favorire una crescita durevole e costante del mercato di IV gamma, business nel quale l’azienda ha sempre investito con continuità negli anni.

 

Già presenti nel banco frigo del reparto ortofrutta, DimmidiSì – Le Stellate sono disponibili in tre referenze: Blu Oltremare, Rosso Purpureo e Arancio Vivace.

La Linea Verde si racconta:

La filosofia ed i valori de La Linea Verde: l’innovazione prima di tutto
Guarda il video


Le Serre. La qualità inizia dal campo
Guarda il video


 

15 Ottobre 2014