Loading...
Aggiornato al: 22 Luglio 2018 16:00
Spot News
Dalla serietà di solide aziende lattiero casearie, tanti prodotti di alta qualità

Non si può parlare delle grandi specialità lattiero casearie bavaresi senza menzionare il lavoro delle tante aziende che, ogni giorno, con dedizione e precisione producono formaggi, yogurt, burro e molti altri prodotti con il gusto speciale e unico del buon latte.

Realtà diverse tra loro che fanno capo all’associazione milch.bayern e.V. e all'agenzia per la tutela dei prodotti alimentari bavaresi, alp Bayern, organo indipendente del Ministero dell'Alimentazione, dell'Agricoltura e delle Foreste bavarese. Un’appartenenza sinonimo di obiettivi comuni e di una filosofia basata su intraprendenza e duro lavoro, ma soprattutto di tanta attenzione alla bontà, alla naturalità e alla genuinità, raggiunte attraverso un sapere consolidato, controlli continui, processi produttivi all’avanguardia, e riassunte perfettamente nell’espressione bavarese: “Lederhosen e Laptop” che comunica come i valori forti del territorio e della tradizione convivano alla perfezione con tecnologie all’avanguardia e l’innovazione di ogni singola azienda.

Tutte queste caratteristiche rappresentano rassicurazioni importanti per il consumatore da un lato, ma anche per i clienti, siano buyer della grande distribuzione o commercianti al dettaglio, che ambiscono a creare partnership durature e rapporti commerciali solidi.

Perché poter contare con assoluta fiducia su un prodotto sempre fresco, di standard elevato, disponibile in un assortimento ricchissimo che spazia dai formaggi della grande tradizione gastronomica ai più moderni freschi e spalmabili, è una garanzia importante su cui investire per dar vita a business floridi e di lungo corso.

09 Luglio 2018
Articoli Correlati