Loading...
Aggiornato al: 17 Settembre 2019 19:10
Spot News
Dalla fusione tra Froppen e Klaas Puul nasce Dutch Seafood Company

Foppen e Klaas Puul hanno recentemente completato la fusione e hanno unito le forze sotto il nome di "Dutch Seafood Company".

Foppen è un importante affumicatore di salmone con sede a Harderwijk e siti di produzione nei Paesi Bassi e in Grecia. La società è stata fondata nel 1918 e negli ultimi cento anni la famiglia Foppen ha supervisionato la sua espansione con successo. Foppen è noto per l’innovazione e l'alta qualità del prodotto, con una posizione di primo piano negli Stati Uniti.

Klaas Puul è un produttore leader di gamberi e crostacei con sede a Volendam nei Paesi Bassi e siti di produzione nei Paesi Bassi, Germania, Danimarca e Marocco. La società è stata fondata nel 1968 e negli ultimi cinquant’anni la famiglia Mooijer ha supervisionato la sua espansione con successo.

Nel 2016 i soci di H2 Equity hanno investito in Klaas Puul consentendo alla società di costruire nuove strutture produttive d’avanguardia. Klaas Puul è noto per i suoi prodotti di alta qualità, l’ampia gamma di prodotti e livelli di servizio eccellenti.

"La fusione di queste due organizzazioni ci fornirà una posizione di mercato più forte e ci consentirà di servire i nostri clienti ancora meglio. Applicando e implementando tutta la nostra esperienza e capacità di gestire i nostri processi produttivi e distributivi, possiamo rispondere ancora meglio alle esigenze e alle opportunità del mercato”, dichiara Andre Van der Path, CEO di Dutch Seafood Company.

Incontra il meglio dei due mondi dal vivo e visitaci al Seafood Expo Global di Bruxelles (7-9 maggio, padiglione 7, stand 1853).


Per maggiori informazioni, visitate i nostri siti web:

https://foppenpalingenzalm.nl/

https://www.klaaspuul.com/

https://www.dutchseafoodcompany.com/

14 Marzo 2019
Articoli Correlati