Loading...
Aggiornato al: 21 Novembre 2017 12:43
Spot News
Cozze panate SOAVEGEL: un nuovo prodotto nel banco surgelati

Soavegel lancia il suo secondo prodotto ittico ed è già un successo.

Soavegel, industria alimentare italiana del comparto frozen food, si appresta a concludere l’anno 2017 con il lancio ufficiale nel mondo Retail della sua seconda referenza ittica: le cozze panate.

Le cozze panate sono sfiziose cozze della specie Mytilus Chilensis e si presentano già sgusciate e panate. Pensate per un aperitivo originale e unico, sono perfette per essere gustate in casa con amici oppure servite in ristoranti e bar. Data la semplicità degli ingredienti che lo compongono, il prodotto si presta perfettamente anche a numerose ricette come antipasti o secondi piatti.

Difatti le cozze panate hanno già consolidato la loro presenza nel mondo Ho.re.ca <http://Ho.re.ca>, accolte con successo dagli addetti del settore e già ampiamente inserite nel mercato all’ingrosso.

La scelta innovativa di Soavegel è stata quella di immettere sul mercato Retail un prodotto così unico nel panorama degli snack surgelati e la decisione nasce dall’esigenza della GDO di rifornirsi con prodotti “premium”, ovvero di un livello qualitativo superiore rispetto ad altri in commercio.

Le prospettive di Soavegel per il mondo Retail si arricchiscono sempre più grazie all’ampliamento della linea “Al Volo”, la gamma di prodotti forno che maggiormente rappresenta l’azienda. Già prodotte e piazzate sul mercato le nuove referenze del 2017 si sono dimostrate di successo, come le alici panate (prima referenza ittica panata, perfettamente riuscita) e il panzerottino al bacon, presentato nelle numerose fiere all’estero del 2017.

In cantiere numerosi progetti in vista del 2018 che si aprirà con tre nuove referenze fedeli alla tradizione italiana, ma ancora top secret.

13 Novembre 2017
Articoli Correlati