Loading...
Aggiornato al: 18 Luglio 2019 17:30
Spot News
Con Mirabilia, Lu-Ve apre una finestra esclusiva sul vostro mondo

Se volete valorizzare al meglio i vostri prodotti refrigerati, aprite loro una finestra sul mondo.

Mirabilia, l’ultima nata della gamma TGD (Thermo Glass Door) del Gruppo Lu-Ve, che produce componenti in vetro per la refrigerazione dal 2000, è stata progettata con l’idea di creare una passerella esclusiva per l’haute couture dei vostri brand e dar loro una nuova vita e una nuova immagine.


Le porte a doppio vetro temperato, per maggior sicurezza e durabilità, sono dotate di un inserto vetrato ad alto isolamento che agevola la rifrazione del calore verso l’esterno inibendo la formazione di condensa sulla superficie esterna e garantendo una migliore visibilità. Possono essere a battente o scorrevoli e, oltre ad essere montate in linea produttiva sul frigorifero completo, possono essere adattate, con un kit custom-made, a strutture refrigeranti già in opera da tempo, garantendo comunque un risparmio energetico importante ed evitando dispersione di freddo nei corridoi, di fatto aumentando il comfort del cliente aumentandone la permanenza nel punto vendita. La capacità isolante della vetrata si misura infatti tra Ug 1,6 standard a Ug 1,2, se si utilizza un gas isolante come scelta opzionale.


Adatta ai lunghi corridoi della GDO, come a ristoranti ed enoteche, Mirabilia offre un panorama ininterrotto da montanti, telai e controtelai per una miglior visione a beneficio delle scelte del consumatore. Le maniglie, seppur offerte con una gamma diversificata per consentire una propria identificazione sul mercato, possono essere anche di plastica incolore per fondersi con la sua personalità trasparente che offre 78% di trasmissione della luce e 98% di resa del colore.


Mirabilia è abbinata alla cerniera brevettata a chiusura automatica controllata SP25, che gestisce con grande affidabilità porte fino a 25kg di peso, in alternativa alla GTorque che è a funzione gravitazionale. Il dispositivo non è energivoro e non ha bisogno di manutenzione. Mirabilia è l’unica porta a visione completa sul mercato che è garantita dai rigorosi test sottoposti da un laboratorio internazionale indipendente in ottemperanza con lo Standard UNI-12150.


24 Giugno 2019