Come mantenere al top la supply chain?
Il workshop “Logisticamente Attenti”, organizzato da Logisticamente, vuole indicare metodi, soluzioni e partner aggiornati per la gestione di approvvigionamenti, magazzino e trasporti.
Venerdì 19 ottobre 2018, presso il Fidenza Business Center a Fidenza (Parma), verranno analizzate le diverse fasi e le diverse aree della supply chain, cercando di mettere in relazione le esigenze logistiche delle aziende con il mutare frenetico delle condizioni competitive.
Infatti, un mercato in continua evoluzione ridefinisce obiettivi e intenti della logistica delle aziende che, se desiderano essere “attente” e rimanere al passo con i tempi, devono fornire risposte sempre più in linea alle richieste dei clienti.

Con il suo terzo workshop del 2018, Logisticamente vuole pertanto focalizzare l’attenzione sulla necessità di rimanere sempre attenti ai cambiamenti e alle opportunità che il mercato propone di continuo.
Rivolto a manager e responsabili della logistica di diversi settori, il workshop ha lo scopo di indicare le soluzioni e i partner più adeguati a fronteggiare le contingenze logistiche delle aziende che oggi rappresentano la quotidianità.

Durante il workshop, verranno approfondite tematiche quali:
- Software e hardware per approvvigionamenti, logistica e trasporti - Mezzi di movimentazione - Outsourcing logistico - Sistemi di handling evoluti - Mezzi di trasporto - Soluzioni di trasporto - Sistemi di etichettatura e confezionamento - Tracciabilità e controllo della merce venduta - Gestione dei resi - Tecnologia innovativa per la supply chain.
La mattinata si aprirà con la registrazione dei partecipanti alle ore 9,00; seguiranno gli interventi dei relatori dalle ore 9,30 fino alle ore 13,00, quando avranno luogo il Light lunch e interessanti opportunità di networking.

La partecipazione al workshop è gratuita, ma i posti limitati: clicca qui per iscriverti.
Per avere ulteriori dettagli sul workshop puoi scrivere a [email protected].