Dal 1935 Dalla Torre produce nel verde intonso della Val di Non, dove il rispetto per la natura è una pratica di vita.
Il Burro Senza Lattosio Dalla Torre rispetta la natura delle persone che vivono una delle intolleranze più diffuse. E le rende felici aggiungendo il sapore intenso del burro di qualità alle loro tavole.
Con il Burro Senza Lattosio Dalla Torre, ogni tavola sarà più allegra.
Anche quella con bambini e adolescenti.

Dalla Torre è il primo burrificio in Italia ad aver ottenuto l’Autorizzazione alla produzione di burro senza lattosio da parte del Ministero della Salute.
Del resto, l’innovazione nel rispetto della natura, è nel suo DNA. I consumatori lo sanno.

Da sempre seguono con fiducia le produzioni Dalla Torre perché sanno di poter contare sulla bontà intensa della natura, elaborata dalla raffinata maestria dei mastri burrai Dalla Torre.
Oggi, eliminato di fatto il limite dovuto alla intolleranza, avranno modo di premiare con le loro scelte anche il Burro Senza Lattosio Dalla Torre, facendolo diventare di fatto un altro successo commerciale.

Ancora una volta, Dalla Torre anticipa tutti e offre al mercato un altro prodotto innovativo, di grande richiamo, sia per i consumatori afflitti da intolleranza, sia per quelli attenti alla migliore digeribilità.
Ancora una volta, Dalla Torre produce un burro destinato a diventare un successo commerciale. Un grande successo per tutte le insegne attente ai consumatori.

Per maggiori informazioni:
http://www.dallatorrevaldinon.it