Loading...
Aggiornato al: 18 Giugno 2019 12:30
Spot News
BURRO DI CENTRIFUGA INALPI, PIU’ GUSTO DAL LATTE FRESCO
Lavorando con esperienza e passione questa fondamentale materia prima, INALPI produce i derivati principali, quali panna e burro, alla base di piatti ricercati e saporiti.
In particolare il burro “Fior di Panna” di INALPI è prodotto con latte proveniente da aziende agricole piemontesi ed è lavorato con un processo di centrifuga altamente tecnologico che conserva ed esalta il sapore del latte fresco eliminando i problemi di acidità e riducendo fortemente i rischi di carica microbica che possono insorgere con la lavorazione detta “ad affioramento”, utilizzata da chi intende il burro come prodotto collaterale della lavorazione dei formaggi.
Caratterizzato da una consistenza equilibrata ed un gusto delicato che conserva i tenori della panna da cui origina, il burro “Fior di Panna” di INALPI ben si adatta ad ogni utilizzo in cucina, sia per ricette dolci che salate, ed è disponibile sul mercato in panetti da 250 gr. e da 1 Kg.
Per essere sempre vicino al consumatore e soddisfarne ogni esigenza INALPI ha creato un sito ad hoc, www.lebontainalpi.it, dove è possibile trovare  numerose ricette, l’elenco dei punti vendita sul territorio nazionale ed i consigli di un esperto Chef.

Per maggiori informazioni:
www.inalpi.it
03 Dicembre 2012