Dove trovare proteine, fosforo, vitamina B12, omega 3 racchiuse in un unico alimento? La risposta sembra ovvia, eppure per Nostromo è il momento di accendere i riflettori sulle qualità nutrizionali del tonno conservato.

Il secondo player italiano nel settore delle conserve ittiche ha rinnovato, infatti, la grafica della linea standard (tonno all'olio di oliva e al naturale) proprio per ricordare l’alto valore nutrizionale del tonno. E’ il prodotto stesso a comunicare in modo diretto al consumatore i benefici che racchiude, “fonte di proteine” per il tonno all’olio di oliva e “meno dell’1% di grassi” per il tonno al naturale, attirando l’attenzione con efficacia e semplicità.

Fonte di proteine dunque, ma anche di iodio, un minerale prezioso per la tiroide.

Queste e altre informazioni sono raccolte sul retro del pack di Tonno Nostromo, dando l’esatta misura dei benefici per la salute racchiusi in questo alimento. Tutti i valori nutrizionali, infatti, sono riportati con la massima esattezza.  

Da sempre in prima linea sui temi legati all’alimentazione e alle esigenze dei consumatori, Nostromo risponde così alla crescente attenzione per la salute a tavola, una forma di prevenzione valida a tutte le età. E la rotta di Nostromo sul benessere non finisce qui, presto arriveranno novità di forte impatto all’insegna dell’alimentazione sana ed equilibrata.

 

 

www.tonnonostromo.it