Loading...
Aggiornato al: 24 Febbraio 2017 17:30
Spot News
Brenta Rent: tutti i vantaggi del freddo a noleggio per l’industria

Brenta Rent è l’azienda padovana leader nel settore della refrigerazione a noleggio. Da oltre 10 anni l’azienda fornisce infatti soluzioni a noleggio di impianti di climatizzazione industriale e refrigerazione di processo, proponendo alla clientela soluzioni qualitativamente affidabili, derivanti dall’esperienza maturata come produttori di chiller, condizionatori e altri impianti di condizionamento industriale.

Tra i macchinari a noleggio proposti da Brenta Rent figurano: gruppi frigoriferi, pompe di calore, unità di trattamento aria/roof-top, condizionatori ad armadio e stazioni di pompaggio.
In particolare i gruppi refrigeratori d’acqua proposti dall’azienda sono soluzioni estremamente vantaggiose per la conservazione di prodotti deperibili. Ma perché scegliere il noleggio rispetto all’acquisto?

Una soluzione di questo tipo può risultare più conveniente nel caso di sostituzioni temporanee di macchine in manutenzione straordinaria o nel caso di guasti improvvisi, oppure nell’eventualità di ristrutturazioni che comportano un aumento di magazzini stoccaggio prodotti o celle frigorifere. Il noleggio rappresenta un innegabile vantaggio anche per il fatto di avere macchine sempre in perfetta efficienza ed impianti performanti di ultima generazione.
Dal punto di vista economico il vantaggio è altresì importante: nessun capitale investito, solo una spesa per l’effettivo periodo di utilizzo dell’impianto; il costo del noleggio è interamente detraibile nell’anno di utilizzo e la fatturazione con canoni mensili semplifica i costi di gestione da parte del cliente.
Per quanto riguarda gli aspetti più tecnici, il cliente può scegliere tra una vasta gamma di potenze, dai 20 fin ai 1000 kw, avvalendosi di macchinari realizzati con soluzioni tecniche e accessori di montaggio che permettono un’installazione rapida e un collegamento sicuro all’utenza.

Brenta Rent non solo fornisce gli impianti a noleggio, ma dà alla sua clientela anche un servizio di assistenza e consulenza mirato a soddisfare ogni esigenza con competenza e professionalità, mettendo a disposizione una rete di frigoristi qualificati diffusa capillarmente sul territorio oltre ad una teleassistenza disponibile 24 su 24.
Grazie alla competenza e alla professionalità acquisite in anni di esperienza, unite alla capacità di intervenire rapidamente e in modo efficace alle richieste del cliente, Brenta Rent è un sicuro punto di riferimento per chi cerca a noleggio impianti di climatizzazione industriale e refrigerazione di processo di alta qualità.

http://www.brentarent.it/

11 Gennaio 2017
Articoli Correlati