Loading...
Aggiornato al: 19 Settembre 2018 12:30
Spot News
Bowl'z Zerbinati: l'esplosione di gusto per un'estate all'insegna della freschezza!

Zerbinati, leader di mercato in Italia e importante player internazionale, rappresenta una grande azienda di successo che ha saputo crescere ed espandersi grazie alla forte passione imprenditoriale e agli importanti e continui investimenti, anticipando con successo i più moderni trend di consumo.

Innovatrice per eccellenza ed emblema dell’altissima qualità tutta italiana, la Zerbinati crea da sempre prodotti vincenti in grado di accompagnare i consumatori in tutti i loro momenti di consumo, ideando packaging e formati perfetti per tutte le occasioni, con forte attenzione al mondo del consumo fuori casa e on the go.

“É proprio dallo slancio da azienda innovatrice e all’avanguardia qual è la Zerbinati di oggi che nasce il primo vero piatto pronto vegetale fresco: le Bowl’Z, anticipatrici di tendenze, food trend del momento e vincitrici del premio New Entry 2018 di Brands Award, sono il segmento che mancava!”

Per la prima volta sugli scaffali della GDO italiana arriva un prodotto cross tra piatto pronto fresco e insalata di IV gamma, disponibile in tre gustose varianti caratterizzate da ingredienti freschi e ricercati: Riso alla Mediterranea, Quinoa alla Marocchina e Riso alla Asiatica.

Innovatrici in termini di prodotto, ricettazione e servizio, le Bowl’Z combinano i superfood più in voga del momento come quinoa, curcuma, edamame, germogli di cavolo riccio, semi di zucca, mirtilli, tatsoi, riso integrale e selvaggio, in un mix & match di diverse consistenze in grado di soddisfare a tutto tondo la curiosità e i palati dei consumatori moderni. Grazie alla creatività di Zerbinati arriva quindi un nuovo concetto di prodotto “Shake it. Eat it.” completo di posate, dressing creati ad hoc e tappo richiudibile, che risulta ideale per facilitare il condimento, il trasporto ed il consumo on-the-go o fuori casa.

Le Bowl’Z rispondono perfettamente alle esigenze dei consumatori moderni, che desiderano prodotti sempre più healthy, pratici e veloci: buone, già pronte, sane, genuine e preparate con i migliori ingredienti freschi, naturali e di stagione, e soprattutto sempre all’avanguardia, le Bowl’Z sono pronte in pochissime semplici mosse! Basta aprire la confezione, aggiungere il condimento, shakerare e sono pronte da gustare!

L’innovazione emerge anche nel coloratissimo pack pocket-size, che come di consueto per l’Azienda rappresenta l’anima del prodotto: 100% riciclabile e riutilizzabile, è un’ulteriore conferma di quanto la Zerbinati sia sempre attenta all’immagine del prodotto senza trascurarne la sostenibilità.


09 Luglio 2018
Articoli Correlati