Loading...
Aggiornato al: 20 Ottobre 2017 10:30
Spot News
Binomio tutto da gustare.

Dai single alle famiglie, continua l’apprezzamento per La Caciotta Bergader in confezione da 225 gr e le Fettine Bergbauern Käse in vaschetta richiudibile, le due nuove referenze del prestigioso marchio bavarese.

Due novità che stanno conquistando fin dal primo assaggio un pubblico sempre più ampio, dai single alle famiglie, grazie all’analisi delle preferenze e dei gusti degli Italiani che ha preceduto il lancio delle nuove referenze a marchio Bergader.


Bergbauern Käse, saporitissime fettine in pratiche vaschette richiudibili, sono arrivate a scaffale subito dopo gli ottimi riscontri riscossi nell’ultima edizione di Cibus. Con contenuto di grasso naturale, senza lattosio e senza OGM, stupiscono per gli aromi delle erbe montane che emergono dal formaggio 100% bavarese, proveniente dai migliori allevamenti della filiera Bergader, con mediamente 25 capi di bestiame alimentati con foraggio da pascoli alpini ed ubicati ad un massimo di 30 km dal caseificio, ad oltre 800 m.


Ad alto contenuto di servizio, il prodotto si presta perfettamente sia per il consumo diretto che per l’abbinamento in ricette e preparazioni in cucina, al pari della Caciotta Bergader, altra novità tutta da gustare, in confezione da 225 gr che risponde perfettamente alle nuove esigenze dei consumatori. Si distingue per il sapore delicato e per il leggero sentore salato che la rendono un ottimo formaggio da portare in tavola, ma anche un validissimo ingrediente per molte preparazioni culinarie, favorendo un consumo nel breve tempo, ideale per conservare inalterate tutte le caratteristiche di questa specialità.


Completamente naturale, senza lattosio, crosta edibile, senza glutine e conservanti, la Caciotta Bergader è ottenuta artigianalmente secondo la ricetta tradizionale che le conferisce una consistenza tenera e un gusto delicato inconfondibile, particolarmente versatile per il pasto in e fuori casa.
All’origine rigorosamente bavarese dei prodotti, all’assoluta qualità, alla genuinità e alla territorialità, si aggiungono l’affidabilità garantita alle insegne e la dinamicità nel rispondere ai cambiamenti ed alle richieste della grande distribuzione che rendono Bergader un partner ideale per la GDO ed il retail.








12 Dicembre 2016
Articoli Correlati