Dotata di doppia vasca e controllo unico, Maribor, grazie alle sue innovative caratteristiche tecniche e al design d’avanguardia, permette di ottenere una mirata ed efficiente gestione delle vendite di referenze casearie, salumi e carni fresche confezionate: un prodotto innovativo ideato per rispondere alle molteplici esigenze di lay-out all’interno dei diversi punti vendita.
 
L’isola, dalle capienti dimensioni, è canalizzabile attraverso un sistema di aggancio rapido: è possibile, infatti, abbinarvi una testata che necessita del sistema standard di canalizzazione.
 
Maribor, disponibile con gruppo remoto e incorporato nell’unica lunghezza di 1250 mm, arricchisce la gamma di mobili frigoriferi, non refrigerati, tavole calde e impianti refrigeranti offerti ai retailer da Arneg.

Il gruppo padovano, da sempre attento a uno sviluppo produttivo sensibile ai temi della salvaguardia ambientale, del risparmio energetico e della tutela delle persone, ha costruito nel tempo un progetto imprenditoriale che punta a raggiungere i propri obiettivi interagendo con l’ecosistema, la società e i clienti a cui l’azienda si rivolge.

Arneg opera a livello internazionale nel settore della refrigerazione commerciale, attraverso una rete produttiva e distributiva attiva in ogni continente: un’organizzazione aziendale che, partendo dalla casa madre e passando per le filiali nazionali ed estere, garantisce performance soddisfacenti per qualità di prodotto, innovazione e rispetto ambientale.

Per ulteriori informazioni:
www.arneg.it