Un sistema unico al mondo capace di rilevare borse schermate e distaccatori magnetici.

Da oltre 20 anni Alps Italia detiene la leadership nel mercato italiano dell’antitaccheggio proponendo un’ampia gamma di sistemi di sicurezza adatti ad ogni tipologia di punto vendita. La nuova offerta 2010 comprende l’assistenza tecnica, la manutenzione e la formazione del personale di vendita con la garanzia di massima efficienza. Tra i suoi clienti figurano nomi del calibro di Fendi, Dior, Hermes e Tommy Hilfiger che hanno scelto di affidarsi all’esperienza e alla serietà di un’azienda che ha fatto della protezione e dell’affidabilità la propria missione.

Perseguendo l’obiettivo di raggiungere il massimo livello di sicurezza e prevenzione, Alps Italia offre il sistema Metal Magnet Guard, unico al mondo perché racchiude in sé due sistemi in uno. Metal Magnet Guard è stato creato per rilevare il magnete che spesso viene usato dai potenziali ladri per rimuovere illegalmente o disattivare le etichette antitaccheggio sulla merce esposta, oppure per identificare le borse rivestite con fogli metallici usate per nascondere e trasportare articoli etichettati. Metal Magnet Guard è compatibile con qualsiasi sistema antitaccheggio.

Quando il sistema rileva magneti o fogli metallici un allarme viene inviato via radio ad un ALLARM RECEIVER portatile il quale emette sia un allarme sonoro escludibile che uno a vibrazione. Le informazioni recuperate dall’ALLARM RECEIVER portatile segnalano il numero del varco e a che altezza indicativamente si trova il magnete o la borsa.

L’efficienza e la qualità di questo sistema permettono di prevenire molti furti.

Per ulteriori informazioni visita il sito:
www.alpsitalia.com