Loading...
Aggiornato al: 19 Dicembre 2018 03:48
Spot News
Al via l'ottava edizione di Top Marketing

TOP MARKETING garantirà ad ogni partecipante incontri individuali pre-selezionati con interlocutori di proprio interesse seguendo una modalità in tre fasi per l'organizzazione degli incontri con i Direttori Marketing:

La prima fase è quella dell’iscrizione, che avviene compilando l’apposito modulo, sul quale oltre ai dati generali vengono segnalate le esigenze dei delegates e le competenze specifiche offerte dai consulenti. Tale raccolta di informazioni, consente la realizzazione di un dossier tecnico, che verrà  inviato a tutti i partecipanti 15 giorni prima della convention; il documento raccoglie le informazioni essenziali per la corretta scelta degli appuntamenti.

La seconda fase  è quella della scelta; entro 7 giorni dal ricevimento del dossier ogni Direttore Marketing partecipante seleziona le società specializzate che desidera incontrare durante la convention. Allo stesso modo, le società espositrici potranno scegliere i propri interlocutori per mezzo delle informazioni contenute sul catalogo della controparte.

L’ultima fase  è quella della redazione del planning: sulla base delle scelte effettuate da ogni partecipante, il centro informatico di Meeting International provvederà all’elaborazione e alla stesura del piano individuale di incontri per ciascun iscritto.

Per ulteriori informazioni:
TOP MARKETING

Matteo Micelli - Capo Progetto
Meeting International Srl
Via Perrone, 5 - 10122 Torino
Telefono: 011.02.03.950 - Fax: 011.43.73.991
[email protected]
www.meetinginternational.it

24 Luglio 2012
Articoli Correlati