Loading...
Aggiornato al: 20 Luglio 2019 16:00
Spot News
AERIA – Gamma Forest Ultra Costan
360°di visibilità
AERIA – Gamma Forest Ultra Costan 360°di visibilità
 
Un banco semi verticale a temperatura positiva per la vendita a libero servizio, a marchio Costan, destinato all’esposizione di latticini, carni e pollame, salumi, frutta e verdura. Trova la sua collocazione ideale in supermercati, ipermercati e cash & carry, anche di piccole dimensioni, grazie alla sua particolare composizione a isola. E’ stato sviluppato con l’obiettivo di esaltare la visibilità dei prodotti in esposizione, per questo motivo è particolarmente curato dal punto di vista estetico. Il visual merchandising è caratterizzato da una ricca gamma di accessori, in particolare, i nuovi divisori Eco in PET riciclato disponibili nelle versioni con guida o autoportanti.

Aeria è disponibile nelle versioni Compact, Narrow e Large, tutte contraddistinte da minimo ingombro al suolo e massimi volumi espositivi, garantiti anche dalla nuova posizione della mandata d’aria che permette di sfruttare interamente il primo ripiano.
La profondità del banco varia a seconda del modello: Compact 735 cm, Narrow 885 cm e Large 1040 cm

Dal punto di vista tecnico il banco è caratterizzato da un’aeraulica completamente rinnovata, volta alla massimizzazione delle performance: grazie anche all’allineamento della temperatura di evaporazione dei banchi che garantisce migliori prestazioni alla centrale frigorifera, si ottiene un risparmio reale del TEC (Total Energy Consumption) pari al 20%.

Per ulteriori informazioni visita il sito
www.costan.it




03 Maggio 2010