Loading...
Aggiornato al: 20 Novembre 2017 17:30
Spot News
ADoC buste 50g con veri pezzi di frutta fresca

Agras Pet Foods è stata la prima azienda a lanciare sul mercato, nel 2006, le lattine nel formato piccolo da 50g; nel 2008, un altro primato: l’umido con veri pezzi di frutta fresca, invece che meri estratti. Queste novità erano riservate al canale specializzato fino a oggi: l’azienda ora, con la nuova linea ADoC nel formato 50g in busta per gatti con veri pezzi di frutta fresca, vuole riunire le due innovazioni in un solo prodotto per proporlo alla grande distribuzione organizzata.

La qualità è quella di sempre: con ingredienti naturali, privi di conservanti e coloranti aggiunti; pollo, proveniente da allevamenti controllati e tonnetto pescato in mare aperto ed appartenente a specie non esposte al sovrasfruttamento, della stessa qualità di quelli utilizzati per il consumo umano.

La grammatura ridotta è l’ideale per i gatti che mangiano in piccole dosi, oppure che seguono una dieta per contenere il sovrappeso. Utile anche per massimizzare il risparmio economico, in quanto si evita il rischio di sprechi.

Le referenze sono 3, tutte in gelatina naturale: tonnetto con papaya, tonnetto con kiwi, pollo con mela.

Agras Pet Foods già diversi anni fa ha approfondito gli effetti sull’organismo dei gatti, tramite uno studio condotto presso la Facoltà di medicina veterinaria – Alma Mater Studiorum Università di Bologna.

Le prove effettuate dimostrano come la somministrazione di modeste quantità di frutta non solo non sia dannosa, ma sia in grado di influenzare positivamente l’ecosistema intestinale del micio di casa, attraverso una significativa riduzione della concentrazione di ammoniaca.


CON PAPAYA

Contiene naturalmente numerose vitamine, minerali ed enzimi.


CON MELA

Contiene naturalmente pectina, vitamina B e bioflavonoidi.


CON KIWI

Contiene naturalmente vitamina C, e possiede anche un’elevata quantità di fibra.



www.adoc.it

[email protected]

17 Luglio 2017
Articoli Correlati