Loading...
Aggiornato al: 19 Novembre 2018 17:30
Sostenibilità
Maxi Zoo si schiera contro l’abbandono degli animali

La catena di negozi, dedicata ad alimenti e accessori per i pet, ha realizzato una nuova campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono degli animali durante la stagione estiva, dal titolo “Anche lui merita una vacanza”.

Tema principale della comunicazione è l’importanza del ruolo ricoperto dagli animali domestici nella vita di tutti i giorni: dopo un anno passato al fianco dei padroni, infatti, anche loro si meritano una pausa.

La campagna è attiva dal 16 luglio al 30 agosto 2018 e prevede una pianificazione digital (sul sito web www.maxizoo.it e sui canali social Facebook e Youtube di Maxi Zoo Italia), in store e stampa (declinata sulle principali testate settimanali nazionali).

La filiale del Gruppo tedesco Fressnapf conta oggi in Italia 94 punti vendita, dove trovare un assortimento di oltre 8.000 prodotti e un personale in grado di fornire una consulenza qualificata relativa alla cura degli animali. Maxi Zoo Italia ha aperto sul territorio italiano anche sei store XXL, ognuno con un’offerta di circa 15.000 articoli.

17 Luglio 2018
Articoli Correlati