Loading...
Aggiornato al: 21 Novembre 2017 12:43
Sostenibilità
Essity Italia supporta la ricerca contro il cancro a fianco di AIRC

Essity Italia, azienda leader mondiale nei settori dell’igiene e della salute con i suoi brand TENA, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’Up, Libero e Leukoplast, continua il suo impegno nel sostenere progetti di utilità sociale, coinvolgendo i propri dipendenti in maniera attiva e propositiva.

In particolare Essity Italia ha deciso di supportare attivamente AIRC - Associazione Italiana Ricerca sul Cancro, con cui la collaborazione continua proficua dal 2015.

Sabato 4 novembre, durante le Giornate della Ricerca, in moltissime piazze, con una donazione di dieci euro, è stato possibile sostenere il lavoro dei ricercatori e ricevere dai volontari AIRC una confezione di ottimi cioccolatini.


In quest’occasione, fino al 10 novembre, in tutte le sedi Essity - nella sede commerciale di Legnano e negli stabilimenti di Porcari (LU), Collodi (PT), Altopascio (LU) – i dipendenti potranno partecipare con una donazione a sostegno della ricerca.


Essity a sua volta offrirà un ulteriore aiuto, raddoppiando il contributo offerto dai dipendenti per ogni scatola di cioccolatini distribuita.

“Il sostegno alla ricerca sul cancro rientra nelle iniziative a favore di progetti di sostenibilità sociale promossi da Essity ”, afferma Massimo Minaudo, Country Manager Essity Italia -. Insieme ai nostri dipendenti, partecipiamo in maniera attiva per condividere il nostro impegno nel sostenere i migliori ricercatori italiani che lavorano ogni giorno per rendere il cancro sempre più curabile. La partnership con AIRC, iniziata già nel 2015, continua negli anni con le importanti iniziative di raccolta fondi e nuovi progetti che coinvolgono i nostri dipendenti.”

07 Novembre 2017
Articoli Correlati