Grazie alla nuova confezione, Acqua S.Bernardo vuole sottolineare e confermare al consumatore il suo impegno nei confronti dell’ambiente e l’attenzione che tutto il Gruppo Sanpellegrino ripone nell’utilizzo sempre crescente di energie alternative per i suoi stabilimenti.

Infatti, protagoniste della grafica del nuovo fardello sono proprio le pale eoliche e l’energia “pulita” proveniente dal vento grazie alla quale S.Bernardo riesce a imbottigliare la sua acqua leggera ed equilibrata.

Il trattamento grafico è particolarmente evocativo e di impatto: una bambina sembra far interagire la sua girandola con le pale del parco eolico S.Bernardo, accompagnata dal pay off “Leggera ed Equilibrata per te, prodotta con energia rinnovabile per l’ambiente”.

L’utilizzo di energia eolica all’interno dello stabilimento di S.Bernardo è stato possibile grazie alla creazione del Consorzio Sanpellegrino Nestlé Green Energy, di cui Sanpellegrino è parte attiva, per l’utilizzo di energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili.