TH Real Estate ha acquisito un retail warehouse park nell’area Stadlau di Vienna per il suo “Österreich Fonds Nr. 2”. Il Fondo, focalizzato sul real estate austriaco, con circa €300m di AUM, è ora completamente investito. Il suo portafoglio comprende asset “core” e “core plus” nei settori retail e uffici in posizioni consolidate e competitive in tutta l’Austria.



Il retail warehouse park, che è stato rinnovato nel 2014, si trova nel distretto di Donaustadt di Vienna ed è all’interno dell’area Stadlau. Oltre a eccellenti collegamenti con i mezzi pubblici, la struttura è direttamente accessibile dall’arteria stradale S2 e dall’autostrada A23, una delle più utilizzate in Austria.

L’immobile a forma di L ha una superficie affittabile di oltre 7.700 mq e circa 180 posti auto. La struttura flessibile ne facilita la suddivisione in diverse unità affittabili più piccole. Tra i locatari attuali figurano “Toys‘R’Us”, un negozio d’arredamento “Dänisches Bettenlager”, e un supermercato “dm-drogerie markt”.