Loading...
Aggiornato al: 21 Ottobre 2017 10:00
Real Estate
Italia premiata al Mapic 2016 per “Il centro” di Arese

Ha vinto Il Centro di Arese, uno degli ultimi progetti di Davide Padoa, CEO Design International, il Mapic Award per il Best New Shopping Centre durante la ventiduesima edizione di MAPIC.

La struttura è stata premiata per l’approccio sostenibile dei materiali, per la semplicitá di fruizione, per l’ultilizzo della luce naturale e dei fuochi visivi, oltre al grande successo commerciale.

Il terzo riconoscimento questo per Design International in occasione di MAPIC, dopo quelli ricevuti nel 2012 per il Best Retail & Leisure Development (Morocco Mall) e nel 2010 per il Best Shopping Centre (Odysseum Mall di Montpellier). Anche quest’anno infatti una Giuria Internazionale ha assegnato il prestigioso premio MAPIC Award a Design International.

Davide Padoa ha dichiarato: “Siamo onorati di aver vinto il MAPIC AWARD 2016, che considero il premio più prestigioso al mondo nel nostro settore. É un traguardo che Design International ha raggiunto tre volte negli ultimi 6 anni. Lavorare con il Gruppo Finiper, diretto dal patron Marco Brunelli, e collaborare quindi con uno sviluppatore che è allo stesso tempo anche retailer, è stata un’esperienza molto entusiasmante. L’approccio di Finiper in quanto retailer è stato infatti quello di dare ampio spazio all’innovazione e, da parte nostra, siamo lieti di aver dato un valido contributo in questo senso. Personalmente, la gioia più grande, da cittadino di Arese, è stata quella di aver potuto lasciare un segno tangibile nella mia città natale, anche grazie all’intraprendenza di un grande imprenditore italiano".

22 Novembre 2016
Articoli Correlati